Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
torinese ha detto:
E' uscita Wind All Inclusive Celebration 30 Gb con i minuti illimitati.
Da per tutto (Veon, sito Wind, AppWind) mi scrivono minuti illimitati e poi ho contatori 1000 minuti.
Sinceramente mi sento preso per il culo...

Da che operatori la provenienza?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,955
Punteggio
113
Che bomba sta Celebration... tanta roba davvero!

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ecco il link direttamente dal sito Wind.

Offerta aperta a TUTTI anche nuovi numeri, solo per oggi, ma in realtà pare solo fino alle 12, cioè mezzogiorno di oggi. SBRIGATEVI! :D Si può ricevere direttamente e casa con il corriere, o richiedere il ritiro in negozio, costo totale 30€ incluso il primo mese.

https://www.wind.it/e-commerce-celebration/

Qui si scatena la guerra e Iliad manco è entrata nel mercato....

Io ho ordinato già due sim!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
torinese ha detto:
E' uscita Wind All Inclusive Celebration 30 Gb con i minuti illimitati.
Da per tutto (Veon, sito Wind, AppWind) mi scrivono minuti illimitati e poi ho contatori 1000 minuti.
Sinceramente mi sento preso per il culo...

Adesso sito dice che minuti non sono illimitati ma sono solo 1000.
Serietà di WIND proprio 0 :doh:

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
La rimodulazione più veloce della storia! L'hanno rimodulata dopo manco un'ora :lol::lol:

Hahahah no ma che big fail!!! Che buffoni!

Bon io ho lo screenshot vediamo quando mi attivano l'offerta se me ne attivano mille gli mando lo screenshot se può servire anche a voi ecco...

6cc46a96c0b5b89e8c47f7b16e6c70ba.jpg

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Ecco il link direttamente dal sito Wind.

Offerta aperta a TUTTI anche nuovi numeri, solo per oggi, ma in realtà pare solo fino alle 12, cioè mezzogiorno di oggi. SBRIGATEVI! :D Si può ricevere direttamente e casa con il corriere, o richiedere il ritiro in negozio, costo totale 30€ incluso il primo mese.

https://www.wind.it/e-commerce-celebration/

Qui si scatena la guerra e Iliad manco è entrata nel mercato....

Io ho ordinato già due sim!
Dato che c erano potevano farla attivabile anche dai gia clienti anche pagando il costo di attivazione l avrei fatta al volo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Offertona senza ombra di dubbio...non ho gli SMS, ma mi tengo ancora la mia preziosissima Smart 7 Platinum a 7€, anche se ho come l'impressione che a breve rimoduleranno anche la mia tariffa....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
volevo far passare il mio amico adesso ma mi dà "Stiamo aggiornando la nostra offerta.

Ti invitiamo a riprovare più tardi."

Che figura di merda!

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
torinese ha detto:
volevo far passare il mio amico adesso ma mi dà "Stiamo aggiornando la nostra offerta.

Ti invitiamo a riprovare più tardi."

Che figura di merda!
Ma fino a che punto ti fa arrivare? A me fa inserire ancora tutti i dati però non procedo anche perché ne ho già fatte 2 magari riprova può essere che ci fosse qualche problema sul sito.
Chissà quante persone la avranno attivata.. sarei proprio curioso.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ema9110 ha detto:
Fatta ieri
Dovrei passare in Wind il 27!

P.s: con Wind la promo non si attiva sul provvisorio, giusto?
No si attiva tutto a MNP conclusa! Fai solo ocio quando metti la sim Wind a mnp avvenuta prima di attivare i dati, aspetta di ricevere i messaggi che le opzioni sono attive!

Utente
Reazioni
46
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
No si attiva tutto a MNP conclusa! Fai solo ocio quando metti la sim Wind a mnp avvenuta prima di attivare i dati, aspetta di ricevere i messaggi che le opzioni sono attive!

Ok, grazie ;)
La promo l'ho sottoscritta anche io quando citava i minuti illimitati ma la cosa non mi interessa più di tanto perché 1000 mi bastano ed avanzano ! Certo, illimitati sarebbe comunque meglio :D

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
Ema9110 ha detto:
Fatta ieri
Dovrei passare in Wind il 27!

P.s: con Wind la promo non si attiva sul provvisorio, giusto?
La promo è ottima e fa gola pure a me, ma sono duro da far cambiare (avuto solo 1 numero e fatte solo 2 mnp in 18 anni che uso il telefono) e poi mi sono ripromesso che SE mai proverò wind solo a rete unica conclusa! Vedendo la situazione hai fatto bene comunque, windtre dell'hinterland ha fatto e sta facendo un gran lavoro...
PS la sim è wind o windtre?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
46
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
La promo è ottima e fa gola pure a me, ma sono duro da far cambiare (avuto solo 1 numero e fatte solo 2 mnp in 18 anni che uso il telefono) e poi mi sono ripromesso che SE mai proverò wind solo a rete unica conclusa! Vedendo la situazione hai fatto bene comunque, windtre dell'hinterland ha fatto e sta facendo un gran lavoro...
PS la sim è wind o windtre?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho aspettato adesso a fare il cambio e non quando c'era la platinum da 7 euro proprio per via dei progressi con la rete unica, in provincia di Milano e (tra poco) in provincia di Varese, ero anche un po' stufo di bloccare il telefono in 3g in determinate zone per evitare il prosciugamento della batteria per i continui switch 3g/4g!
Anche io sono sempre stato un po' restìo a fare mnp, ma questa volta la promo era golosa (oltre ai 128kbps a fine GB se non ho letto male sono inclusi anche i vari messaggi di reperibilità, è già a rinnovi da 30 giorni e non subirà aumenti con il rinnovo allo stesso giorno del mese, cose comunque non fondamentali per me ma che tornano utili).

Non ho guardato il logo della sim, penso che sia Wind ma devo controllare meglio, appena posso ti dico ;)
La mail di prenotazione offerta è arrivata da wind-tre comunque

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,955
Punteggio
113
SIM WindTre non credo esistano. Non ne ho mai sentito parlare. Anche quelle Business, che è l'unico campo dove applicano un'offerta condivisa, sono marchiate Wind a quanto ne so...

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Le sim business Wind Tre business sono marchiate col logo windtre che trovate sul sito windtre business. Sul display appare wind tre