Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Si davvero molto strano...non capisco a che serva telefonare il 4242...visto che serve per ricaricare il cell...;)

Fino al 2006 era necessario chiamare il 4242 per attivare una sim Wind.
Da quando è entrata in vigore la legge anti terrorismo, la sim viene attivata solo se il negoziante ti guarda in faccia, constata che i documenti sono i tuoi e ti abilita la sim! Ecco perché l'attivazione chiamando il 4242 da parte del cliente non serve più: perché te la fa il negoziante tramite terminale!
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
E allora come mai ha bisogno di chiamare il 4242 per attivarla?? :blink:
niente...è solo un residuo che dura qualche ora dl momento dell'attivazione, ma comunque è una cosa che sparisce dasola massimo il giorno dopo
 
Top