Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao raga
allora io attualmente ho adsl telecom e chiamate infostrada(tariffa happy city attivata 6 anni fa credo)
10 giorni fa ho fatto la richiesta absolute adsl on line
mi è arrivato il contratto via mail..ma c'è una parte che mi lascia perplesso..
questa:

Offerta telefonica richiesta
Absolute ADSL
Sconto 12 euro al mese
Happy City

è normale???
happy city sconto 12 euro al mese????

fa parte di absolute adsl o mi tocca pagare absolute adsl+il vecchio contratto happy city che avevo????

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non so cosa significhi sinceramente...l'unica cosa che ti posso dire è che se durante il periodo precedente hai usato internet a consumo non puoi sfruttare la promo dell'absolute e andrai a pagare 31.95 al mese....mentre se non klo hai mai usato puoi avere la promo per i primi due anni e pagare 19.95

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Luki89 vorrei passare come te da un vecchio contratto voce ad absolute, ma ho sempre avuto il dubbio se poi dovevo pagare 2 abbonamenti come se l'absolute fosse una opzione.
Tu ti sei informato come è veramente la situazione?

Grazie e ciao
Pac.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Pacman ha detto:
Luki89 vorrei passare come te da un vecchio contratto voce ad absolute, ma ho sempre avuto il dubbio se poi dovevo pagare 2 abbonamenti come se l'absolute fosse una opzione.
Tu ti sei informato come è veramente la situazione?

Grazie e ciao
Pac.

Salve
Posso rispondere a questa domanda,
Sicuro, ma è sempre meglio fare una verifica del tuo numero di telefono per vedere come è messo.
Se vuoi...
digital

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mha... non vedendo risposta ho azzardato il cambio contratto e mi è arrivata subito la mail con scritto :
" la tua richiesta di attivazione della nuova offerta è stata accettata ed è in lavorazione.

Offerta scelta Absolute ADSL

Absolute ADSL è l'offerta Infostrada per navigare con l'ADSL fino a 8 Mega senza limiti e telefonare a 0 eurocent/minuto in promozione a soli 19,95 euro al mese per 24 mesi. E non paghi più il canone Telecom! Successivamente il canone sarà di soli 31,95 euro/mese"

la settimana scorsa mi hanno attivato il tutto. Per ora sul sito ho scritto solo ABSOLUTE ADSL e nient'altro ...
Spero che la storia dello sconto per 24 mesi sia vera come scritto nella mail di variazione contrattuale..

cmq Grazie dell'interessamento

CIAO!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto vero, comunque per eliminare tutti i tuoi dubbi chiama il 155 inserendo il tuo numero di telefono e chiedi all'operatore.
saluti
digital

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, ho richiesto il passaggio da teletu ad infostrada tutto incluso il 29/01/2011 che ancora non è avvenuto, siccome volevo cambiare la tipologia di contratto verso absolute adsl vi chiedo è possibile?