Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Disservizio Wind: opzioni disattivate

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Da stamattina sembra che moltissime persone stiano avendo problemi con Wind, i sistemi informatici infatti hanno disattivato numerose offerte (in particolare la Noi Wind SMS dei 4000 messaggi, ma anche la Super Noi Wind e la All Inclusive) e iniziato a scalare il credito normale come se non vi fosse alcuna offerta attiva. Il problema non è ancora rientrato e sulla pagina Facebook di Wind si legge così:

Purtroppo da alcune ore stiamo riscontrando problemi tecnici che determinano il non corretto funzionamento di alcune opzioni. Vi assicuriamo che stiamo lavorando con tutte le nostre forze per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Il ripristino del credito invece, richiederà qualche giorno, ma vi garantiamo che tutti gli addebiti non dovuti saranno corretti in automatico e senza necessità di segnalazione. Ci rendiamo conto del grave disagio e non possiamo che scusarci.

Questo problema riguarda anche alcuni miei conoscenti, mentre la mia SIM secondaria con All Inclusive riporta tutto correttamente. Qualcuno di voi ha qualche problema?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
adesso da wind:
[h=5]La buona notizia é che abbiamo risolto i problemi tecnici che hanno causato errati addebiti ad alcuni di voi. La cattiva notizia è che avremo bisogno di qualche giorno per effettuare i rimborsi degli addebiti non dovuti. Per questo motivo se il vostro credito ora è pari a 0€ sarà necessario fare una ricarica per poter utilizzare il telefono. Ci rendiamo conto del disagio e ci scusiamo ancora. Vogliamo però anche ringraziare i ragazzi che hanno lavorato fino a quest'ora per porre rimedio.[/h]

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo, c'è stato un buco tra le 14 e le 18.30, ma mi è andata abbastanza bene visto che in quella fascia oraria ho mandato solo 2 SMS.
Ho una All Inclusive (9 euro per 150 min/sms).
Le chiamate effettuate in quella fascia oraria sembrerebbe siano state regolarmente scalate dal bundle di traffico.

Per 20 centesimi ovviamente non mi metto a perdere e tempo e chiamare il 155, ma voglio vedere se avranno l'onestà di riaccreditare il maltolto anche a quelli che non si sono accorti di nulla. ;)

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Si l'hanno scritto chiaramente, NON servono segnalazioni! Verrà restituito tutto in automatico, tempo qualche giorno.