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Disservizio Wind: opzioni disattivate

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Da stamattina sembra che moltissime persone stiano avendo problemi con Wind, i sistemi informatici infatti hanno disattivato numerose offerte (in particolare la Noi Wind SMS dei 4000 messaggi, ma anche la Super Noi Wind e la All Inclusive) e iniziato a scalare il credito normale come se non vi fosse alcuna offerta attiva. Il problema non è ancora rientrato e sulla pagina Facebook di Wind si legge così:

Purtroppo da alcune ore stiamo riscontrando problemi tecnici che determinano il non corretto funzionamento di alcune opzioni. Vi assicuriamo che stiamo lavorando con tutte le nostre forze per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Il ripristino del credito invece, richiederà qualche giorno, ma vi garantiamo che tutti gli addebiti non dovuti saranno corretti in automatico e senza necessità di segnalazione. Ci rendiamo conto del grave disagio e non possiamo che scusarci.

Questo problema riguarda anche alcuni miei conoscenti, mentre la mia SIM secondaria con All Inclusive riporta tutto correttamente. Qualcuno di voi ha qualche problema?
 
Windisti
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adesso da wind:
[h=5]La buona notizia é che abbiamo risolto i problemi tecnici che hanno causato errati addebiti ad alcuni di voi. La cattiva notizia è che avremo bisogno di qualche giorno per effettuare i rimborsi degli addebiti non dovuti. Per questo motivo se il vostro credito ora è pari a 0€ sarà necessario fare una ricarica per poter utilizzare il telefono. Ci rendiamo conto del disagio e ci scusiamo ancora. Vogliamo però anche ringraziare i ragazzi che hanno lavorato fino a quest'ora per porre rimedio.[/h]
 
Windisti
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Confermo, c'è stato un buco tra le 14 e le 18.30, ma mi è andata abbastanza bene visto che in quella fascia oraria ho mandato solo 2 SMS.
Ho una All Inclusive (9 euro per 150 min/sms).
Le chiamate effettuate in quella fascia oraria sembrerebbe siano state regolarmente scalate dal bundle di traffico.

Per 20 centesimi ovviamente non mi metto a perdere e tempo e chiamare il 155, ma voglio vedere se avranno l'onestà di riaccreditare il maltolto anche a quelli che non si sono accorti di nulla. ;)
 
Windisti
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Si l'hanno scritto chiaramente, NON servono segnalazioni! Verrà restituito tutto in automatico, tempo qualche giorno.
 
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