- Reazioni
- 1,888
- Punteggio
- 113
Da stamattina sembra che moltissime persone stiano avendo problemi con Wind, i sistemi informatici infatti hanno disattivato numerose offerte (in particolare la Noi Wind SMS dei 4000 messaggi, ma anche la Super Noi Wind e la All Inclusive) e iniziato a scalare il credito normale come se non vi fosse alcuna offerta attiva. Il problema non è ancora rientrato e sulla pagina Facebook di Wind si legge così:
Questo problema riguarda anche alcuni miei conoscenti, mentre la mia SIM secondaria con All Inclusive riporta tutto correttamente. Qualcuno di voi ha qualche problema?
Purtroppo da alcune ore stiamo riscontrando problemi tecnici che determinano il non corretto funzionamento di alcune opzioni. Vi assicuriamo che stiamo lavorando con tutte le nostre forze per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Il ripristino del credito invece, richiederà qualche giorno, ma vi garantiamo che tutti gli addebiti non dovuti saranno corretti in automatico e senza necessità di segnalazione. Ci rendiamo conto del grave disagio e non possiamo che scusarci.
Questo problema riguarda anche alcuni miei conoscenti, mentre la mia SIM secondaria con All Inclusive riporta tutto correttamente. Qualcuno di voi ha qualche problema?