Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
altra email, reclamo e conferma : "Ciao ...ci scusiamo per il disagio, si tratta di un anomalia temporanea, siamo già all'opera per risolvere quanto prima.
Ciao Luca

Servizio Clienti"


Un disagio piccolo, di 8 ore!
poveraitalia.gif
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,904
Reazioni
1,781
Punteggio
113
Più che le 8 ore, che se isolate potrebbero capitare a chiunque, mi preoccuperei di più della frequenza di questi disservizi. Troppe volte...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Più che le 8 ore, che se isolate potrebbero capitare a chiunque, mi preoccuperei di più della frequenza di questi disservizi. Troppe volte...

Da quel che ho capito, stanno ammodernando alcuni tronconi dei flussi.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
basterebbe scriverlo, informare i clienti prima o se si tratta di manutenzione straordinaria cmq basta inviare un sms alle utenze coinvolte .... non la vedo una cosa difficile.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
ah ci mancherebbe!!!
l'ho anche scritto al servizio clienti di tiscali

e chiaramente mi hanno risposto in modo preconfezionato
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
come sempre... ogni disservizio io scriverò loro la stessa cosa :)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Tommi ha detto:
ci risiamo? :nonso:

Tommy scusa... ieri non mi sono accorto di alcun down... tutto funzionante. Mi sai dire qualche dettaglio riguardo alla zona e all'ora? Hai contattato e avuto riscontro dal TiscaliMobile?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarà durato un quarto d'ora massimo... sempre zona Taranto, ed erano circa le 15:45
 
Top