Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao mi sono accorto ora ma l'ultimo messaggio che mi è arrivato via internet (whatsapp e gmail) è circa delle 10.30
credo che manchi la connettività dati su Tiscalimobile.
Qualcuno lamenta qualche disservizio oppure la problematica è relativa solo alla zona in cui sto ora (Rovereto TN)?

fatemi sapere
:unsure:

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
vi informo che il disservizio era nazionale e che dopo il reclamo ho chiesto pure il rimborso perchè non è arrivata alcuna segnalazione. Mi hanno risposto che non era un disservizio programmato :)
Ma appunto perchè non era programmato bisognava darne riscontro immediato su FB e su Twitter indicando eventuali tempistiche e zone coinvolte.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Altro disservizio rete dati :uhm:
dalle ore 11.37 senza portante dati sia in 2 che in 3G
Appena aperta segnalazione a Tiscali tramite Facebook

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dalla prossima mezzanotte sarò in Tiscali Mobile anche io.
Speriamo non ci siano mai disservizi troppo prolungati (assumendo e dando per scontato che più o meno tutti i gestori hanno piccoli disservizi).

Windisti
Reazioni
10
Punteggio
18
Tiscalimobile è un eccellente virtuale per fonia e sms.

Purtroppo non si può dire altrettanto per i dati, che negli ultimi mesi tendono a saltare un po' troppo spesso.
A volte per ripristinare è necessario scollegare e ricollegare la connessione dati. :unsure:

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
buondì, continuo imperterrito

disservizio rete dati, non so se nazionale o locale. Chi conferma?
Ho già scritto via email e via FB al supporto che mi dice "Tiscali Help Desk Ciao, al momento abbiamo un inconveniente generalizzato per il quale stiamo già intervenendo.
Ci auguriamo di risolvere a breve e ci scusiamo per il disagio."

:furious: comincio ad infastidirmi

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ma chi e cosa ve la fa fare ad avventurarsi con un gestore virtuale. ....cioè il risparmio è minimo oltre ad avere disservizi diffusi....vedasi noverca e i casini del roaming o bip mobile. Pure coop voce e poste mobile i due virtuali più seri non sono esenti da problemi. .

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
vabbè extasy... dai... rispetto ai 15euro mensili che pagavo con Wind con la vecchia All Inclusive ho un ottim beneficio. prima avevo 300min/300sms 1GB ora con 10€ ho 500/500/2G e qualche disservizio ci sta! Non la farei così tragica ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Rientrato alle 13 circa...
Quasi 2 ore senza internet... ho rischiato il collasso, stati d'ansia e dermatite! :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
:furious: comincio ad infastidirmi

Non ci siamo proprio...
Br1 ma a parte il famoso fault di qualche mese fa, durato molte ore, per il resto come ti è andata Tiscali in questi mesi?

Utente
Reazioni
7
Punteggio
8
In questi giorni a dire il vero a me qualche vota sono saltati i dati...ma è bastato riavviare il telefono per farla ritornare subito.
Zona Potenza, Tiscali Mobile 2GB, Blackberry Z10.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao tommi, in questi mesi, quindi da giugno in qua è accaduto 3 volte... :) Limitato a qualche ora.
Il mio "fastidio" deriva dal fatto che se lo si sapesse prima e fosse evidenziato sulla bacheca dell'operatore o sul sito del servizio mobile... uno si mette il cuore in pace. ;)

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Buondì a tutti
segnalo ennesimo disservizio rete dati nazionale dalle ore 5.00 di stamattina!

Tiscali al 130 è piena di chiamate, aperta segnalazione su FB. Arrivata Conferma, la solita frase :( "Tiscali Help Desk Ciao,
abbiamo un'anomalia generalizzata sulla rete dati per la quale è in corso già l'intervento di ripristino. A breve il servizio tornerà up."

:nono: