Windisti
- Messaggi
- 969
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Da 3/4 giorni per la visualizzazione del traffico su una ricaricabile, attiva da diversi anni con traffico quotidiano (con la noi tutti da circa 2 anni), mi da sempre questa indicazione:
Gentile Cliente, non ci sono contratti attivi Wind ricaricabili registrati a tuo nome.
Potrai visualizzare le informazioni di questo menù solo dopo l'attivazione di un'offerta Wind ricaricabili
Se hai attivato un contratto da poco tempo, potrebbe essere necessaria un'attesa di almeno 24 ore prima di visualizzare i dati sull'Area Clienti.
Puoi accedere all'Area Clienti Infostrada utilizzando l'apposito link nel menù in basso a sinistra.
Da voi funziona tutto?
Gentile Cliente, non ci sono contratti attivi Wind ricaricabili registrati a tuo nome.
Potrai visualizzare le informazioni di questo menù solo dopo l'attivazione di un'offerta Wind ricaricabili
Se hai attivato un contratto da poco tempo, potrebbe essere necessaria un'attesa di almeno 24 ore prima di visualizzare i dati sull'Area Clienti.
Puoi accedere all'Area Clienti Infostrada utilizzando l'apposito link nel menù in basso a sinistra.
Da voi funziona tutto?