Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Da 3/4 giorni per la visualizzazione del traffico su una ricaricabile, attiva da diversi anni con traffico quotidiano (con la noi tutti da circa 2 anni), mi da sempre questa indicazione:

Gentile Cliente, non ci sono contratti attivi Wind ricaricabili registrati a tuo nome.

Potrai visualizzare le informazioni di questo menù solo dopo l'attivazione di un'offerta Wind ricaricabili

Se hai attivato un contratto da poco tempo, potrebbe essere necessaria un'attesa di almeno 24 ore prima di visualizzare i dati sull'Area Clienti.

Puoi accedere all'Area Clienti Infostrada utilizzando l'apposito link nel menù in basso a sinistra.
Da voi funziona tutto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me succede lo stesso da quasi 10 giorni ormai...:furious::furious::furious:

ripristineranno??? :eek:
mi sa che vista la solerzia magari ci vorranno mesi.....
o forse è una tecnica per non farci vedere se partono raffiche di 50c per aver schiacciato per errore il tasto connetti dopo che hanno cambiato il sistema di tarriffazione
:idea::idea:

tra il resto mi è scomparsa pure la noi wind old (convergenza casa +2 cell) dall'elenco delle opzioni attive (anche se però per ora la tariffa è ancora quella a 7,75cent) spero che non si preparino ad eliminare questa storica opzione
:donotfeed::troll:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
credo ci sia un'errore sulla pagina. Quando aprite la pagina traffico poi cliccate in alto sul vostro numero di telefono e vi dovrebbe apparire il traffico effettuato. Anche a me fa così...credo stiano facendo degli aggiornamenti al sito

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è vero c'è un errore nella pagina!!!!:doh::bravo:
per vedere l'elenco delle tue linee e scegliere quella che interessa bisogna fare questa operazione abbastanza idiota:
-loggare in
- sulla barra a sinistra (bianco su fondo nero) selezionare
> ricaricabile
> il tuo traffico
e ti dirà che non c'è nessuna linea registrata a tuo nome
ignorare questo messaggio idiota
- cliccare sulla barra il alto, sotto AREA CLIENTI Bentornato XYZ
appare la navigation bar
Area Clienti > Ricaricabile > Il tuo traffico
cliccare su questa scritta il tuo traffico
e come per magia compare la lista delle tue ricaricabili attive come una volta e tutto allora funziona come dovrebbe selezionado l'opzione che interessa dalla barra di sx
ovvero
- dettaglio taffico
- statistiche chiamata
- .........
- le tue ricariche
ma attenzione non cliccare su - il tuo traffico su questa barra altrimati da di nuovo l'errore
:sole::ponpon:
complimenji ai webj designerj winj....
:wind: