Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
alebarletta22 ha detto:
Si scusami non avevo specificato, comune di fiumicino.. zona Isola Sacra
Confermo. C'è un guasto.
Wind è a conoscenza.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
11
Punteggio
8
ilblago81 ha detto:
Confermo. C'è un guasto.
Wind è a conoscenza.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ma l'antenna Iliad e Windtre sono quindi collegate tra loro? Non sono separate l'antenna proprietaria Iliad da quella Windtre? 
Di che guasto si tratta? 
Grazie mille per l'info comunque.
Appena risolto, ci stanno lavorando in questo momento
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
alebarletta22 ha detto:
Ma l'antenna Iliad e Windtre sono quindi collegate tra loro? Non sono separate l'antenna proprietaria Iliad da quella Windtre? 
Di che guasto si tratta? 
Grazie mille per l'info comunque, al momento il guasto ancora persiste
Ah non so niente su iliad.
Riesco solo a controllare Wind e risulta esserci un guasto. Non so la natura, ma so che la risoluzione è prevista per domani.

Se entrambe le bts sono down magari ci sarà stato un taglio di fibra che usano entrambi i gestori.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
11
Punteggio
8
ilblago81 ha detto:
Ah non so niente su iliad.
Riesco solo a controllare Wind e risulta esserci un guasto. Non so la natura, ma so che la risoluzione è prevista per domani.

Se entrambe le bts sono down magari ci sarà stato un taglio di fibra che usano entrambi i gestori.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Okok grazie mille, ci stanno lavorando ora secondo me, poco fa avevo 4 tacche e ora di nuovo una.
Vi tengo aggiornati
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
alebarletta22 ha detto:
Okok grazie mille, ci stanno lavorando ora secondo me, poco fa avevo 4 tacche e ora di nuovo una.
Vi tengo aggiornati
Grazie.

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,501
Reazioni
428
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Grazie.

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

mi pare che è già la seconda volta che succede in un arco di tempo breve per entrambi. O è la fibra o enel che cade, o il proprietario del terreno che burlone abbassa la levetta del contatore :p
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
11
Punteggio
8
giovax ha detto:
mi pare che è già la seconda volta che succede in un arco di tempo breve per entrambi. O è la fibra o enel che cade, o il proprietario del terreno che burlone abbassa la levetta del contatore :p
È la terza volta nell'arco di nemmeno 6 mesi.. boh
Tra l'altro ora è di nuovo offline, nessun servizio
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Il guasto dovrebbe essere risolto . (Almeno per Wind )

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Top