Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Qualcuno oggi sperimenta disservizi alla rete dati (in pratica portante dati ASSENTE).
A Bergamo e Provincia da stamattina...
A Bergamo e Provincia da stamattina...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi Magari sarà una manutenzione programmata quindi potrebbero esserci dei disagi.armi ha detto:
È da stamane che il mio Motorola segnala vicino l'icona "dell'intensità del segnale" un punto esclamativo...dura un po' di minuti e in quel periodi la connessione dati si blocca....è strano perché, anche se oggi gira un po' piu' di gente in zona, non c'è l'intensità di persone che vi è in estate e non penso che stiano lavorando sulla rete di Domenica....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
armi ha detto:
È da stamane che il mio Motorola segnala vicino l'icona "dell'intensità del segnale" un punto esclamativo...dura un po' di minuti e in quel periodi la connessione dati si blocca....è strano perché, anche se oggi gira un po' piu' di gente in zona, non c'è l'intensità di persone che vi è in estate e non penso che stiano lavorando sulla rete di Domenica....
Ciao IBM, lo fa saltuariamente e anche in Edge , l'effetto dura pochi secondi....ibm17 ha detto:Il ! vicino al segnale di solito indica mancanza di connettività dati, che però va in contrasto con la scritta H che il telefono mette di fianco... Boh! Si è risolto ora?
armi ha detto:Ciao IBM, lo fa saltuariamente e anche in Edge , l'effetto dura pochi secondi....
Non penso sia preoccupante!!!
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Sì albe, il gsm naviga ma a molto a rilento, le chiamate partono ma sempre con ritardo....ci sono stati problemi di congestione da più di un mese a questa parte e anche ieri....comunque è come se il 3G fosse spento ho fatto prove sia indoor che outdoor....bho?Albemix ha detto:Sbaglio o la TE049 è quella che soffriva di congestione?. Il Gsm ti naviga, giusto?. Le chiamate partono o ti risponde il tritonale?.
Saeuti
Albemix
armi ha detto:Sì albe, il gsm naviga ma a molto a rilento, le chiamate partono ma sempre con ritardo....ci sono stati problemi di congestione da più di un mese a questa parte e anche ieri....comunque è come se il 3G fosse spento ho fatto prove sia indoor che outdoor....bho?
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
@ Albe ed Enrico: Scusatemi se rispondo solo ora ma ho trovato un accesso Wi-Fi pochi minuti fa!Albemix ha detto:Eh immagino, in 2.75 G non puoi pretendere di avere 2-5 mega. Probabilmente dalla saturazione o altro, la cella è andata in fault per il sovraccarico di rete.
Saeuti
Albemix