Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi.....

causa imminente trasloco devo disdire il contratto absolute adsl che ho a casa!!!

precisando che quando mi hanno attivato la linea telefonica adsl TELECOM non era attiva, nel modulo che devo mandargli....è comunque meglio precisare che voglio la disattivazione stessa della linea telecom oltre che la loro di infos.?

lo so che potrei fare la portabilità ma cosa 72 euro!!!! se disdico pago solo 40 euro e mi rifaccio l' attivazione gratuita da internet nel nuovo appartamento!

grazie a tutti x il supporto :)
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma tu hai due linee? una telecom e una infostrada?

Se hai solo infostrada mandi una raccomandata a/r precisando di disdire il contratto e di eliminare il numero. Entro 30 gg smetti di pagare (è facile che il numero rimarrà attivo comunque)
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
no io ho solo una linea......ovvero quella fornitami da infostrada (telecom mai avuta, sono partito da zero)....però la ragazza del call center mi ha detto che forse è cmq meglio specificare che non voglio la linea telecom..... :wacko:
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma la portabilità è così cara?Con FW l'avevo pagata la metà!
Cmq, se hai solo IS, disdici, e non ti attiveranno un bel niente.Se volevi telecom facevi la portabilità, non la disdetta
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Magari nella disdetta scrivi "senza rientro in telecom" così sei apposto e sicuro!
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Ma la portabilità è così cara?Con FW l'avevo pagata la metà!
Cmq, se hai solo IS, disdici, e non ti attiveranno un bel niente.Se volevi telecom facevi la portabilità, non la disdetta

la disdetta 40 euro, la portabilità 72....... è x quello che disdico :whistling:
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
E in più ti prendi la promo per un anno!



esatto..... l attivazione da internet e' gratuita.....non vedo proprio xke dovrei spendere 72 euro....... :)
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti conviene chiederla già adesso l'attivazione della nuova linea perchè come sai ci mettono anhce due mesi...
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Ti conviene chiederla già adesso l'attivazione della nuova linea perchè come sai ci mettono anhce due mesi...

15 gg ci hanno messo l' ultima volta..... :p
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
15 gg ci hanno messo l' ultima volta..... :p
Al mio ragazzo ci misero più di 1 mese e mezzo... per un mese non fecero nulla e poi la chiamata del tecnico telecom per fissare l'appuntamento a cui non si è presentato, e altre due settimane per rifare tutto da capo.
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
Kronoss ha detto:
esatto..... l attivazione da internet e' gratuita.....non vedo proprio xke dovrei spendere 72 euro....... :)

L'unico rischio e' che nel frattempo si esauriscano le risorse in centrale... (per questo motivo l'anno scorso feci il trasloco e non la chiusura/nuova linea)

Ciao.

Ps. ma il costo della disdetta e' 40 euro per la linea voce e 40 per l'adsl o 40 euro in tutto?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
nutella ha detto:
L'unico rischio e' che nel frattempo si esauriscano le risorse in centrale... (per questo motivo l'anno scorso feci il trasloco e non la chiusura/nuova linea)

Ciao.

Ps. ma il costo della disdetta e' 40 euro per la linea voce e 40 per l'adsl o 40 euro in tutto?

nono 40 euro in tutto ;)
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
A me hanno attivato la linea voce passando da Telecom avevo alice casa in 15 giorni ma l'adsl ancora non e' attiva ,la richiesta di passare da Telecom Alice casa a Infostrada Absolut Adsl lo fatta il 30 maggio 2010.Trovo assurdo che facciano le 2 attivazioni in modi separati,ora sto navigando con una chiavetta di 3.Ho chiamato piu' volte il 155 e mi dicono sempre cose differenti.Una volta mi hanno detto che Telecom nega l'attivazione delll'adsl su quel numero ,allora perche' ho ottenuto la portabilita' della linea voce e di cancellare il tutto facendomi dare un numero nuovo da Info invece della portabilita',un altra volta mi dicono che a loro risulta errato il codice migrazione e sarei stato rincontrattato da Info ma cio' ancora non e' avvenuto,cosa devo fare?
 
Top