Innanzitutto grazie, almeno per il supporto morale
1) non ho provato con altro blackberry ma sono convinto al 100% che sia un problema di wind, forse limitato a certe BTS o zone perché lo stesso identico problema ce l'ho con ANDROID (provato con 2 telefoni)
2) sicuramente bloccare il 2g risolve il problema, ma ciò non toglie che stiamo pagando fior di quattrini, con tanto di terminali 3g presi da wind, per una connessione 3g e, ammenoché Wind non voglia ridurci i canoni, non mi sembra proprio giusto.
Aggiungo che il problema si risolverebbe anche bloccando in 3g, ma non possiamo rischiare di rimanere fuori campo per le chiamate.
Secondo voi vale la pena far scrivere due righe da un avvocato per una richiesta di rescissione anticipata del contratto senza penali? Sarò un Don Chisciotte ma è diventata una questione di principio... contro i mulini a... Vento!
1) non ho provato con altro blackberry ma sono convinto al 100% che sia un problema di wind, forse limitato a certe BTS o zone perché lo stesso identico problema ce l'ho con ANDROID (provato con 2 telefoni)
2) sicuramente bloccare il 2g risolve il problema, ma ciò non toglie che stiamo pagando fior di quattrini, con tanto di terminali 3g presi da wind, per una connessione 3g e, ammenoché Wind non voglia ridurci i canoni, non mi sembra proprio giusto.
Aggiungo che il problema si risolverebbe anche bloccando in 3g, ma non possiamo rischiare di rimanere fuori campo per le chiamate.
Secondo voi vale la pena far scrivere due righe da un avvocato per una richiesta di rescissione anticipata del contratto senza penali? Sarò un Don Chisciotte ma è diventata una questione di principio... contro i mulini a... Vento!