Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
3 ITA per la seconda volta mi ha disattivato la linea internet
Ok, la prima volta la banca non aveva concesso il RID, ma stavolta i soldi se li son presi proprio ieri... e oggi mi ritrovo senza portante dati sulla sim. Siccome la velocità stratosferica che tocco (non più 50 kbyte/Sec) non giustifica alcun problema, vorrei chiudere il contratto. Il problema è l'abbonamento sottoscritto: è di quelli a 19€ al mese, con internet key in comodato d'uso per 24 mesi.
Visto che di problemi me ne stanno creando troppi, è possibile chiudere il contratto senza pagare penali? Mi scoccia al quanto pagare una penale per una internet key che praticamente non posso usare.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Evidentemente doveva passare la mezzanotte.
Ora la portante dati c'è.

Rimane la domanda... posso far qualcosa per recedere al 13esimo mese (su 24 obblicagori) da questo contratto che mi sta dando così tante noie, e di cui mi son pentito 2 minuti dopo essere uscito dal negozio?
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
La penale fino al 18° mese è di 100 euro (e devi ridare la chiavetta).Vedi tu se ne vale la pena (io la pagherei piuttosto di pagare altri 209 euro di servizio pessimo).
Hai un servizio internet, e su quello non rimodulano niente, non cambiano piano, non danno insomma molto scampo.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ridare la chiavetta non è un problema. Alla fine ne ho sempre usato un'altra.
La penale ora è di 100€ quindi?
Ok, mi faccio 2 conti in base a cosa offre il mercato e vedo un po'!
Grazie!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
No vabbè, all'inizio andava bene la connessione. Mi pentii più che altro perché sarei stato vincolato per 24 mesi.

Ma è dall'autunno scorso che la connessione è precaria: qualche volta si blocca, altre volte non si connette, altre volte sembra normale.
 
Top