Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Disattivare servizio gprs e mms

N

Nicos18

Guest
Salve a tutti, ho acquistato qualche giorno fa una sim wind. Mi sono registrato sul sito ed ho visto che è attivo solo il servizio mms. Ora dovrei inserire la sim in un telefono tre. Visto che i telefoni tre hanno sempre la portante dati, vorrei sapere come disattivare il servizio gprs e mms in modo da evitare problemi. Grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao e benvenuto, ti basta chiamare il 155 e chiedere a loro la disattivazione dei dati GPRS.
Ricordati che in questo modo non riceverai più nemmeno MMS. ;)

N

Nicos18

Guest
strafe ha detto:
Ciao e benvenuto, ti basta chiamare il 155 e chiedere a loro la disattivazione dei dati GPRS.
Ricordati che in questo modo non riceverai più nemmeno MMS. ;)

Quindi non c'è altro modo per disattivarli?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No, a meno di sbrandizzare il telefono e installare un software no-brand, ossia senza la personalizzazione di 3.
Una volta si poteva anche inviare l'sms GPRS NO al 4033 per disattivarlo, ma credo sia stata tolta la possibilità di farlo in questo modo.
Chiama il 155, in pochi minuti dovresti risolvere ;)