Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Considera che spesso non arriva neanche il messaggio di conferma della prenotazione della disattivazione, bisogna sperare che sia stato lavorato.
Ovviamente puoi anche provare tramite 159, se mai riuscissi a parlare con qualcuno...
Sempre stessa risposta, risulta attivo un piano tariffario non compatibile. Chiamato il 159 mi dicono che e' attiva una portabilita' e non si puo' disattivare.
Sempre stessa risposta, risulta attivo un piano tariffario non compatibile. Chiamato il 159 mi dicono che e' attiva una portabilita' e non si puo' disattivare.