Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dipendenza da Vodafone: non è cambiato nulla

A

Albemix

Guest
Ho apena guardato e leggo molti più commenti negativi e gente scontenta per le loro tariffe stracarissime e call center penoso.

Alcuni commenti:

VODAFONE STATION 29 EURO ALL INCLUSE TELEFONO E ADSL
sono una Truffa. Ce lo scrive, un lettore:

Gentili signori, spero che questa mia giunga a destinazione. Potete mettere in rete la mail omettendo per cortesia il nome intero sostituendolo con le iniziali. Grazie dell'attenzione. e giungo al problema.

Ho stipulato via web con la vodafone un contratto per telefonia e internet. La promozione era i...n offerta a 29 euro al mese con telefono e internet a piacere. Non solo mi hanno dato la rete in ritardo, ma la sorpresa è stata grande quando è arrivata la prima bolletta. Non è assolutamente vero che facciano l'offerta perchè la bolletta cari signori è di euro 116.67. Mi sono informato e il 190 non da risposte esatte, quindi mi sono deciso di registrare ogni telefonata come fanno loro facendomi dare ogni volta il codice dell'operatore. Ovvio che non pago un centesimo e a costo di spendere di più, ma se la vedranno con il mio avvocato. Trovo che la vodafone in questo caso abbia perpetrato una truffa bella e buona e metto in guardia quanti credono alle ciance pubblicitarie. Ringrazio dell'attenzione mettendomi a disposizione per eventuali chiarimenti. Altra truffa sempre della vodafone è aver fatto contratto, prima dellla telefonia, con la sola chiavetta per euro 9 al mese tutto compreso. Prima bolletta 76 euro.
S. P.

Basta pubblicità! BASTAAA!!! Investite di più per migliorare il servizio ed abbassare le tariffe, invece di spendere euro su euro per la pubblicità! Fatevi furbi! VODAFONE, SVEGLIAAAAAA!!!

Vodafone ha un call center penoso! Chi ha attiva Vodafone Unlimited deve pagare un euro per parlare con l'operatore. Per di più rispondono tutta gente straniera! Non è razzismo questo, ma si tratta di competenze! Fate lavorare gli italiani che sono madrelingua e che cavolo!

Ciao Bruno, con le tue tariffe così care... e i servizi sempre meno soddisfacenti da oggi migro a TIM 2€ per sempre - è un peccato che vi facciate fuggire dei clienti che da molti anni sono con Voi!!!

Avete già avuto una batosta perché pubblicizzate "illimitatamente" che poi non ed inoltre obbligate dei servizi a pagamento facendo pagare una ricaricabile al costo di un abbonamento, prima di dire sciocchezze ponderate prima mica siamo tanto fessi?

Continuate imperterriti con i vostri TRUFFALDINI scatti da 30 secondi.
MI FATE VERAMENTE SCHIFO.

sto cercando da due settimane di disdire un' offerta non richiesta ( vodafone mobile) ma non c'è verso anche se il disco dice che la procedura di disattivazione è giusta! Che devo cambiare gestore?

Ecc ecc..

Purtroppo ci sono molti ignoranti che danno la fiducia credendo che Vodafone abbassi le tariffe o migliora di qualità e sono i primi a ingrassare questa multinazionale. I numeri del canvass negativo per Vodafone continuerà...

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Infatti, non capivo cosa c'era da vedere sulla pagina Vodafone. Tra l'altro vorrei farvi notare che fino a qualche anno fa Vodafone stracciava tutti come fan su Facebook. Ora sono fermi a 1200000 contro i più di 1500000 di tim... Non so se li abbiamo comprati ma sono davvero tantissimi di più, segno che una bella presa tra i giovani l'hanno fatta eccome.
 
Utente
Messaggi
90
Reazioni
0
Punteggio
0
Un peccato leggere tutte quelle lamentele.Infondo è un'azienda che ha aperto la concorrenza nel mobile in Italia e ha molto innovato.Il momento è difficile,speriamo passi presto.A tal proposito che dicono i numeri della convass?
 
Top