Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dilemma Pieno Wind e Pieno SMS old

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Buongiorno a tutti,

scusatemi se pubblico qui il mio dilemma...ma sono in scadenza i pieni old che ho attivo da quando ho effettuato il passaggio - circa 1 anno e mezzo fa - .

Veniamo al dunque, considero gia che i pieno old non sono piu attivabili..ma ogni 6 mesi sono dispendiosi in quanto da qualche tempo ho notato che ricevo poche chiamate ed sms da altri numeri. Il mio cruccio è questo, conviene disattivare queste opzioni??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
La convenienza è decisa dal tuo uso del telefono.
Se il totale di ciò che accumuli è inferiore a quanto paghi per i canoni, è banale dirti che è meglio disattivare tutto.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
80 minuti ricevuti da numeri di altri operatori in 6 mesi (13'20" al mese in media)
134 sms ricevuti da altri operatori in 6 mesi. (22-23 sms al mese in media)

Sono questi i punti di pareggio.... :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
winston smith, grazie per i conteggi..
Iniziavo a fare anch'io dei calcoli per il prossimi rinnovi di pieno wind..
Credo di disattivare il pieno wind sms e ti tenere solo il pieno wind old..
Ma mica perdo qualche parte del bonus se disattivo uno dei due?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No, lo mantieni. Le esperienze pregresse di molti utenti fanno propendere per l'assenza di perdita cumulativa

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A Blueangel è successo proprio così...disattivandolo non ha più potuto usufruire del bonus...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma non disattiverei tutti e due, ma solo quello sms.. Ho ancora la versione old e sono due promo diverse..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
ma non disattiverei tutti e due, ma solo quello sms.. Ho ancora la versione old e sono due promo diverse..
Ma io so che comunque il bonus è cumulativo...o mi sbaglio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve gentile Amministratore,
purtroppo sono abbastanza preoccupata ....ho un contratto aziendale sottoscritto nel 2008 di cui ho ricevuto solo la prima bolletta riguardante Luglio e Agosto 2008. Il contratto riguardava anche la telefonia fissa e adsl, quest'ultime due le ho annullate dopo il pagamento della prima bolletta poichè in realtà non furono mai attivate.

Da un controllo ho attivo sul mio cellulare e su quello del mio socio "Bonus zero costi Fissi e Pieno wind". Ho sollecitato più volte le bollette che da allora non mi sono più state inviate (2 del 2008 e 6 del 2009).
Sono abbastanza delusa...cosa mi consigli di fare?

grazie per il tuoi aiuto
hope vr

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ha ragione Dolcemery: il bonus è cumulato. Alla prima delle due opzioni OLD che si disattiva, si azzera.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
Alla fine hai disattivato solo il pieno sms? Il bonus si è azzerato? Vorrei disattivare anche io solo il pieno sms, ma temo per il bonus.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
naco ha detto:
Alla fine hai disattivato solo il pieno sms? Il bonus si è azzerato? Vorrei disattivare anche io solo il pieno sms, ma temo per il bonus.
no no, ho ancora entrambe le opzioni attive visto che sto ricevendo ancora qualche sms da altri operatori.
Cmq all'epoca avevo parlato con un operatore e mi aveva assicurato che disattivando una sola opzione il bonus rimane..