Buonasera! quest'estate mi dovrò recare in australia per due o tre mesi e stavo pensando di farmi una usim 3 e sfruttare l'opzione "all'estero come in italia" dato che l'australia è compresa e quindi pagare 50cent+10 (con il piano super 10. Tra l'altro la sim la prendo gratis perchè ho trovato il coopon nel pandoro.
Ci sono 2 cose che non mi quadrano però:
1) se non sono sotto copertura 3 cosa succede? per esempio se vado in roaming con virgin (casomai non ci fosse la rete tre nel mio hotel) quanto pagherei??
2) le cdizioni generali dicono che non posso fare più dell'80% verso altri opertori. Che voi ci crediate o no io NON ho un nuero 3 in rubrice quindi le ie operazioni saranno il 100% verso aom. Cosa sucede??
Grazie
Ci sono 2 cose che non mi quadrano però:
1) se non sono sotto copertura 3 cosa succede? per esempio se vado in roaming con virgin (casomai non ci fosse la rete tre nel mio hotel) quanto pagherei??
2) le cdizioni generali dicono che non posso fare più dell'80% verso altri opertori. Che voi ci crediate o no io NON ho un nuero 3 in rubrice quindi le ie operazioni saranno il 100% verso aom. Cosa sucede??
Grazie