Utente
- Messaggi
- 107
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
attraverso il sito Wind nella pagina della trasparenza tariffaria, https://www.wind.it/trasparenza-tariffaria , ho consultato i due differenti piani tariffari ma non vedo quale dei due ha il canone mensile a pagamento.
Ho aderito all'offerta All-Inclusive Fire40 (min.illimitati, 100 sms e 40 GB; 4,99 al mese) ma nei documenti che mi sono pervenuti dal corriere viene mensionata una generica offerta All-inclusive e Wind Basic come piano tariffario.
La sim, consegnata da Brt ieri 9/1 alle 11, si è attivata alle 22.30 e alle 22.45 sul numero DIGIMOBIL è pervenuto il messaggio di avvio della procedura di portabilità.
grazie per le risposte che perveranno e che chiariranno la differenza dei piani di cui all'oggetto.
Ho aderito all'offerta All-Inclusive Fire40 (min.illimitati, 100 sms e 40 GB; 4,99 al mese) ma nei documenti che mi sono pervenuti dal corriere viene mensionata una generica offerta All-inclusive e Wind Basic come piano tariffario.
La sim, consegnata da Brt ieri 9/1 alle 11, si è attivata alle 22.30 e alle 22.45 sul numero DIGIMOBIL è pervenuto il messaggio di avvio della procedura di portabilità.
grazie per le risposte che perveranno e che chiariranno la differenza dei piani di cui all'oggetto.