Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
81
Reazioni
23
Punteggio
8
La rete può essere la migliore, ma c'è una varietà così grande di smartphone in circolazione... Anche io annovero qualche cessofonino che ancora uso per provare magari una SIM secondaria. Poi però se aggrega solo una banda o dà noie in ricezione, il problema secondo gli utenti è sempre e solo del gestore...
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
7
Punteggio
8
Dipende sempre da zona a zona. Nel "rurale spinto" è vero che trovo più spesso Vodafone.
Una volta mi ero perso in una zona del Pollino (una di quelle solo Vodafone): per evitare problemi vado in giro.da qualche anno con due cellulari dual-sim e siamo a posto.
 
Top