Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Mi aiutate a risolvere una cosa che mi sta facendo impazzire? Come ho scritto in oggetto, è questo il problema. Continuamente, pur annullando le deviazioni, mi esce fuori nel display il messaggio di deviazioni attive. Anche poco fa ho ripreso in mano il cellulare e ho riannullato per l'ennesima volta, ma dei due non si sa chi è più testardo... lui continua a ripresentarmi le deviazioni soprattutto nelle opzioni "se occupato" e "se non raggiungibile".
Io non le vogliooooo!!!! ma non ne voglio nessuna!!! E il bello è che quando controllo lo stato su "tutte le chiamate vocali" mi dà comunque che le deviazioni sono annullate... :unsure: Cosa faccio, butto via il telefono (nokia 81, ma non credo che conti, perchè quando avevo un 3310 era la stessa cosa)???? :ranting::sigh:
Grazie per i possibili consigli, che mi servono molto date le mie scarse capacità... :blush:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Digita ##002# INVIO sul telefono e non fare nient'altro.

Il telefonino ti indicherà comunque che hai deviazioni attive perché è attivo il servizio MyWind, ovvero gli SMS di chiamata persa a telefono spento/occupato.

Se vuoi disattivare anche quello chiama il 403020.

:)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
sai che molti telefonini, anche dopo aver disabilitato tramite 403020 il servizio MyWind, presentano cmq il segnalamento della deviazione? :(

Tutto questo perché a livello di rete Wind presumo mantenga "qualcosa" a livello di controllo...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Problematica che ho anch'io sui miei due cel: deviazioni non attive, ma 'memorizzate' da wind.
 
Top