Utente
- Messaggi
- 702
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Sono abbonato ad un vecchio servizio 1088 e da un po' di tempo non riesco più a visualizzare il dettaglio del traffico online, se vado alla pagina relativa mi riporta, per esempio:
In pratica il sito sballa i periodi di riferimento (oggi, 20 gennaio, riporta DAL 19/01/2012 AL 29/07/2006...) e non essendoci possibilità di modificarli credo si impalli tutto.
Ho chiamato avantieri il 155 e per la prima volta ho avuto a che fare con una operatrice non madrelingua: al di la del fatto che parlava correttamente l'italiano, ho avuto -con tutto il rispetto- qualche perplessità sull'efficienza del servizio in caso di problematiche particolari, come questa, considerato pure che non c'è altro modo di reclamare visto che non è possibile inviare fax né email o contattare Wind direttamente dal sito. Comunque sia, l'operatrice ha fatto il possibile ma non ha trovato procedure da seguire. Forse sarebbe stato opportuno aprire una segnalazione al reparto tecnico, ma vabbè. Mi ha cancellato l'account dicendo di rifare l'iscrizione. Ho aspettato 48 per sicurezza ma stamattina è ancora tutto come sopra.
Giusto per sapere se è un problema mio o se è una cosa generale, sperando quindi che prima o poi ci mettano mano, capita anche a voi?
Dettaglio chiamate relative alla linea ********** effettuate dal 19/01/2012 al 29/07/2006
Non è presente traffico per la linea selezionata.
Sintesi Traffico
Per la Linea ********** non è possibile calcolare le informazioni relative al numero totale delle chiamate e alla durata media.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
In pratica il sito sballa i periodi di riferimento (oggi, 20 gennaio, riporta DAL 19/01/2012 AL 29/07/2006...) e non essendoci possibilità di modificarli credo si impalli tutto.
Ho chiamato avantieri il 155 e per la prima volta ho avuto a che fare con una operatrice non madrelingua: al di la del fatto che parlava correttamente l'italiano, ho avuto -con tutto il rispetto- qualche perplessità sull'efficienza del servizio in caso di problematiche particolari, come questa, considerato pure che non c'è altro modo di reclamare visto che non è possibile inviare fax né email o contattare Wind direttamente dal sito. Comunque sia, l'operatrice ha fatto il possibile ma non ha trovato procedure da seguire. Forse sarebbe stato opportuno aprire una segnalazione al reparto tecnico, ma vabbè. Mi ha cancellato l'account dicendo di rifare l'iscrizione. Ho aspettato 48 per sicurezza ma stamattina è ancora tutto come sopra.
Giusto per sapere se è un problema mio o se è una cosa generale, sperando quindi che prima o poi ci mettano mano, capita anche a voi?