Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
packo72 ha detto:
A stamattina non c'è ancora nulla, voi avete aggiornamneti?

Vuoi sapere cosa penso? che ti abbiano preso in giro, fossero nuovi al 155...

Amministratore
Reazioni
11
Punteggio
38
Non mi risulta ce ne siano, ma chi ha un abbonamento può dirci se gli arriva qualche comunicazione in merito... :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Oppure potreste richiamare il 155 per avere aggiornamenti in merito :D

Non lo faccio per il semplice motivo che non ho un abbonamento...quindi aspetto che posti qualcuno che ce l'abbia ;):bye:

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri ho chiamato il 1928 per sapere se il numero 4159 era stato ripristinato, ma mi è stato riconfermato che in fase di risoluzione l'operatore mi ha detto che le soglia la potevo controllare nel sito Wind e-care.
Io ho provato, ma potevo vedere solo le fatture pagate allora ho richiamato e dapprima l'assistente mi ha detto "strano non riesca a vederlo" allora ha provato pure lui ad entrare ma risultava come gli avevo detto allora ha ricontrollato e mi ha spiegato che io sono tra i pochi che è ancora nel vecchio sistema e tutti i clienti passeranno al nuovo sistema.
Ricapitolando chi è stato inserito nel nuovo sistema può già controllare le soglie chi non lo ha deve aspettare che avvenga il passaggio o aspettare che venga ripristinato il servizio sms 4159.
(Ho notato però che a volte non tutti gli operatori rispondono la stessa cosa infatti 2 mi hanno detto che ad alcuni il 4159 funzionava e ad altri no che avrei dovuto aspettare 24/48 ore il 3 invece è quello che mi ha risposto in modo esaustivo amettendo che ancora il servizio aveva problemi quindi come voto al 1928 un 7 tirato).

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi richiamato di nuovo perchè mi era stato detto che martedi sarebbe stato risolto, ma ho provato a mandare sms e non lo inviava la signorina mi ha messo in attesa e poi mi ha spiegato che finchè non mi inseriscono nel nuovo sistema non funziona ne Wind e-care per vedere soglie ne 4159.
Attenderò....aspetterò bolletta quindi se non vi funziona il 4159 vuol dire che siete nel vecchio software a cui stanno passando tutti.