Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti
è da due settimane che non mi funziona il servizio BIS dell'abbonamento Wind Business Plus: telefono tutti i giorno e mi dicono che la pratica è ancora aperta e che "sarò contattato" ma nessuno mi chiama ed io rimango a piedi, pagando il servizio che mi serve per lavoro ma non potendone fruire.
E pensare che ero passato dai casini di Vodafone sperando di avere un servizio migliore.... roba da terzo mondo.
scusate lo sfogo ma è bene che si sappia come vanno a volte le cose.

ciao
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Un esposto ad un ente di tutela dei clienti, ci sta tutto.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
corecom è il primo che mi viene in mente... poi non sono pratico, quindi meglio attendere altri utenti più ferrati con queste associazioni :p
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti
finalmente dopo più di 2 settimane il BIS ha ripreso a funzionare: mail, internet e tutto il resto.
Ringrazio soprattutto Massimo del call center 1928 che è stato più che efficiente

ciao

Antonio
 
Top