Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi,
Oggi mi è arrivata la sim tramite corriere con preattiva la Vodafone Shake con 300 minuti 100 sms e 3GB in 4G.
Ora però leggo sul foglio che c'era dentro la busta la dicitura "Incluso 1 anno" sotto i 3GB?

930e6c7852af1570b6a7186aa0cd821b.jpg

Che cavolo vuol dire???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ragazzi,
Oggi mi è arrivata la sim tramite corriere con preattiva la Vodafone Shake con 300 minuti 100 sms e 3GB in 4G.
Ora però leggo sul foglio che c'era dentro la busta la dicitura "Incluso 1 anno" sotto i 3GB?

Che cavolo vuol dire???

Lasci Wind per la Vodafone Shake? :eek:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Molto strano.
Non viene menzionata nuovamente in fondo pagina o nei fogli successivi?

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
strafe ha detto:
Lasci Wind per la Vodafone Shake? :eek:

Già purtroppo sono staro costretto :( qui a casa mia prende solo Vodafone e nonostante abbia provato a sistemare la situazione con un ripetitore di segnale per tenere Wind, i risultati sono catastrofici. Anche se mi ripete segnale la comunicazione è pessima, ti dico solo che negli ultimi giorni sto telefonando solo con Whatsapp quando sono a casa che ho wifi.

comunque tornando in topic credo e spero sia solo un errore di stampa, non si fa nessun riferimemto nelle note a quel "incluso un anno"

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Incluso per un anno nel senso che per un anno hai internet incluso, poi paghi 1€ al mega. :p ovviamente scherzo , ma non si sa mai, già a vedere 100 sms mi viene fastidio.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io penso sia sicuramente un errore di stampa. Non si menziona da nessuna parte su internet di questo "problema".

Per curiosità io chiederei al servizio clienti (nel caso su Twitter allegando foto) :)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
theking ha detto:
Incluso per un anno nel senso che per un anno hai internet incluso, poi paghi 1€ al mega. :p ovviamente scherzo , ma non si sa mai, già a vedere 100 sms mi viene fastidio.

Ahahah esatto, dopo un anno ti tolgono i dati! Lol! Mah dopo le ultime uscite di Vodafone, non mi stupirei più di tanto! Boh per me 100 sms sono anche troppi, ci sono mesi che non ne mando neanche uno.. Solo ora per lavoro capita sporadicamente. Che poi non capisco, per lavoro anche se hanno whatsapp ti mandano un sms, ma perché??? Cos'è più professionale? Non capisco...

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Ahahah esatto, dopo un anno ti tolgono i dati! Lol! Mah dopo le ultime uscite di Vodafone, non mi stupirei più di tanto! Boh per me 100 sms sono anche troppi, ci sono mesi che non ne mando neanche uno.. Solo ora per lavoro capita sporadicamente. Che poi non capisco, per lavoro anche se hanno whatsapp ti mandano un sms, ma perché??? Cos'è più professionale? Non capisco...
Neanche Tre ti prende? Dato che a breve dovrebbero unirsi...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Più che altro mi da fastidio tenere i dati sempre accesi, ora ho trovato un'app che autorizza a usare la rete soltanto alle app che dico io (si chiama doze) quindi li lascio attivi.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Neanche Tre ti prende? Dato che a breve dovrebbero unirsi...

3 non lo prendo proprio in considerazione come operatore.

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
3 non lo prendo proprio in considerazione come operatore.
No infatti dicevo di tenere Wind e aspettare che facciamo il roaming reciproco.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
No infatti dicevo di tenere Wind e aspettare che facciamo il roaming reciproco.

aspetta e spera chissà quando avverrà nel concreto, non posso mica rimanere senza telefono a casa per i prossimi mesi. Al massimo comunque ho sempre una Gold da parte con 7GB che posso sovrascrivere quando voglio :D

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
aspetta e spera chissà quando avverrà nel concreto, non posso mica rimanere senza telefono a casa per i prossimi mesi. Al massimo comunque ho sempre una Gold da parte con 7GB che posso sovrascrivere quando voglio :D
Certo

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Ragazzi,

Che cavolo vuol dire???

Io ho controllato la descrizione dell'offerta da App My Vodafone e non menziona nessun "1 anno". 3GB in 4G assicurati.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Penso sia un errore di stampa oppure che manchi qualcosa. Messo così senza nessuna nota ne info vuol dire tutto e non vuol dire niente..

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
Ho controllato anche io nelle note della mia offerta ( la stessa del volantino) ma non viene menzionato nesun anno

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Un paio di settimane fa ho attivato la 'shake music' (o qualcosa del genere), che dà 2GB da usare per i vari servizi musicali, tra cui spotify. Siccome ho l'app premium spotify ma sto maledetto consuma una strage di dati, ho provato ad attivare per 1€ sta promo. Beh, funziona direi.

Volevo solo dire però che ieri sera ho fatto da hotspot ad un mio amico, il quale non so come è riuscito a scaricare oltre 1GB di roba in pochi minuti (maledetto 4G), e stamattina ho scoperto che mi hanno detratto dalla vodafone shake music invece che dalla mia promo (la special 1000).
Insomma, nel caso aveste bisogno, 2GB di hotspot ad 1€ tornano comodi ;)

Ovviamente ho attivo il 'blocco internet da PC e Tablet', che normalmente uso per fare hotspot.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk