Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:ora su rai4 cè star trek con JeanLuc..... e Data
hhc ha detto:non Sei aggiornato ... ora i motori della USS Enterprise vanno a curvatura word 8/9 e piu, prima di andare nel fosso e dello schianto totale ....aura:.....
Ora ho il cosφ troppo basso, è ora di andare a nanna ......
buona notte pupi/e
mercurio ha detto:Capitano hhc ma che fa, gli risponde? È chiaro che è Winston è un tipo che senza il bacino della principessa Leila (o di Chewbecca ) e un riesce a dormì. :laugh:
Winston Smith ha detto:Cavolo hai quasi indovinato... Io sono più da Star Wars...
Winston Smith ha detto:Ti piace Dick però suona un po' male...
Winston Smith ha detto:Zio, ti perdono solo perchè sei lo zio...
fedeprovenza ha detto:Comunque sarebbe il caso di chiarire: Zio dovrebbe essere Uncle Scrooge (Uncle è Zio in inglese), per hhc troviamo un altro grado di parentela. Nonno? Nipote? Giusto per non creare equivoci
ilblago81 ha detto:Nonno?
Mo ti cancella da ww
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk