Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:già sta storia che l'avatar di Mheta è animato ed il mio non si muove e non si scrulla , proprio non mi va giù............
Devo sbarazzarmi di mia nonna,va' bene lo stesso?aleton ha detto:se qualcuno si vuole sbarazzare di un n70 mi contatti ;-))))
aleton ha detto:nessuno mi comprende
guardate che non vi ho chiesto un n95
ciao
Winston Smith ha detto:Io regalo il mio amore, chi ne vuole?
:laugh::laugh:hhc ha detto:è siii...., un n95...., è come dire che Mheta ti regala la nonna ancora vergine...:laugh:
Caro Winston Smith,Winston Smith ha detto:Io regalo il mio amore, chi ne vuole?
aleton ha detto:Caro Winston Smith,
prima c'è molto da fare, a cominciare dalla depilazione :laugh:
Mheta ha detto:No ma non hai caPITO.. la donna la fai tu in una relazione con wins..io ne sò qualcosa...:laugh: