Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:Evoluzione della TV
![]()
![]()
Mheta ha detto:sudo ma godo..
HHC è qualche tempo ormai che non scrivi più nel nostro thread preferito...
Aleton??che fine hai fatto anche tu???<_<
Vai anche a conoscere il buon EFFENDI,di gia' che sei da quelle parti..aleton ha detto:ci sono, ma non così spesso come prima
Ragazzi, domani vado a Genova a vedere l'acquario e rimarrò 3 giorni.
Molto probabilmente avrò finalmente l'onore di conoscere il mitico Roccocannuccia![]()
Cavolo,ti ho fatto stare in piedi tutta la notte??hhc ha detto:sono occupato a risolvere un problema con opera e flash player![]()
aleton ha detto:BUONANOTTE![]()
Buon weekend a tutti....aleton ha detto:buon risveglio a tutti.
oggi c'è un sole che spacca le pietre![]()
Sei un grande scienziatoMheta ha detto:Buon weekend a tutti....
divertitevi,non bevete troppo,se bevete non guidate,se guidate non bevete,se trovate una he ve la molla,non bevete (altrimenti tra nove mesi è la fine...)
se non trovate una che ve la molla bevete... (non resta altro da fare...)
non fate risse e svagliatevi felici domani...
mi raccomando,niente stadio domani,evitiamo di andare a fare risse inutili in mezzo a certi somari...^_^
aleton ha detto:io ti proporrei per un nobel.
![]()
aleton ha detto:Sei un grande scienziato
io ti proporrei per un nobel.
![]()
NO, io mi riferivo alla prima parte del discorso ed ironizzavo sul gioco di parole che hai fatto (se bevete non guidate, se guidate non bevete...)Mheta ha detto:No ma...non vorrei tu avessi frainteso la mia frase finale Aleton..per l'amor del cielo..era solo per dire di evitare certe teste di cazzo che si incontrano allo stadio che,anzichè andare a vedere la partita,vanno lì per attacar briga e basta..al delle alpi è cosa consueta,però qua gli sbirri sono cattivi...il primo che fiata lo fanno stare a cuccia subito..![]()