Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:Evoluzione della TV
Mheta ha detto:sudo ma godo..
HHC è qualche tempo ormai che non scrivi più nel nostro thread preferito...
Aleton??che fine hai fatto anche tu???<_<
Vai anche a conoscere il buon EFFENDI,di gia' che sei da quelle parti..aleton ha detto:ci sono, ma non così spesso come prima
Ragazzi, domani vado a Genova a vedere l'acquario e rimarrò 3 giorni.
Molto probabilmente avrò finalmente l'onore di conoscere il mitico Roccocannuccia
Cavolo,ti ho fatto stare in piedi tutta la notte??hhc ha detto:sono occupato a risolvere un problema con opera e flash player
aleton ha detto:BUONANOTTE
Buon weekend a tutti....aleton ha detto:buon risveglio a tutti.
oggi c'è un sole che spacca le pietre
Sei un grande scienziatoMheta ha detto:Buon weekend a tutti....
divertitevi,non bevete troppo,se bevete non guidate,se guidate non bevete,se trovate una he ve la molla,non bevete (altrimenti tra nove mesi è la fine...)
se non trovate una che ve la molla bevete... (non resta altro da fare...)
non fate risse e svagliatevi felici domani...
mi raccomando,niente stadio domani,evitiamo di andare a fare risse inutili in mezzo a certi somari...^_^
aleton ha detto:io ti proporrei per un nobel.
aleton ha detto:Sei un grande scienziato
io ti proporrei per un nobel.
NO, io mi riferivo alla prima parte del discorso ed ironizzavo sul gioco di parole che hai fatto (se bevete non guidate, se guidate non bevete...)Mheta ha detto:No ma...non vorrei tu avessi frainteso la mia frase finale Aleton..per l'amor del cielo..era solo per dire di evitare certe teste di cazzo che si incontrano allo stadio che,anzichè andare a vedere la partita,vanno lì per attacar briga e basta..al delle alpi è cosa consueta,però qua gli sbirri sono cattivi...il primo che fiata lo fanno stare a cuccia subito..