Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
buonanotte!

..e non credete a tutto quello che vi propinano (vedi barzelletta hhc):thumbup::thumbup::thumbup::applauso::applauso:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Evoluzione della TV

evm.jpg

:lol::lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Evoluzione della TV

evm.jpg

:lol::lol:

Noi ridiamo ma è la verita'..oggi i televisori ultrapiatti sono molto diffusi,come i sovrappeso,più di 20 anni or sono...si è tutti più sedentari e sfaticati...siamo nel secolo dove si muore di infarto a 30 anni causa obesita' e alimentazione troppo satura di grassi:thumbdown:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
sudo ma godo..

HHC è qualche tempo ormai che non scrivi più nel nostro thread preferito...
Aleton??che fine hai fatto anche tu???<_<

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ci sono, ma non così spesso come prima:fun:
Ragazzi, domani vado a Genova a vedere l'acquario e rimarrò 3 giorni.
Molto probabilmente avrò finalmente l'onore di conoscere il mitico Roccocannuccia:clap:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
sudo ma godo..

HHC è qualche tempo ormai che non scrivi più nel nostro thread preferito...
Aleton??che fine hai fatto anche tu???<_<

sono occupato a risolvere un problema con opera e flash player :lol::lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:
ci sono, ma non così spesso come prima:fun:
Ragazzi, domani vado a Genova a vedere l'acquario e rimarrò 3 giorni.
Molto probabilmente avrò finalmente l'onore di conoscere il mitico Roccocannuccia:clap:
Vai anche a conoscere il buon EFFENDI,di gia' che sei da quelle parti..;)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:

Caspita Aleton,è da parecchio che non passavi più di qui a scrivere...che succede??si sta fermando un pò troppo questo 3ad.....:p

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:
buon risveglio a tutti.
oggi c'è un sole che spacca le pietre:thumbup:
Buon weekend a tutti....
divertitevi,non bevete troppo,se bevete non guidate,se guidate non bevete,se trovate una he ve la molla,non bevete (altrimenti tra nove mesi è la fine...)
se non trovate una che ve la molla bevete... (non resta altro da fare...)

non fate risse e svagliatevi felici domani...

mi raccomando,niente stadio domani,evitiamo di andare a fare risse inutili in mezzo a certi somari...^_^

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Buon weekend a tutti....
divertitevi,non bevete troppo,se bevete non guidate,se guidate non bevete,se trovate una he ve la molla,non bevete (altrimenti tra nove mesi è la fine...)
se non trovate una che ve la molla bevete... (non resta altro da fare...)

non fate risse e svagliatevi felici domani...

mi raccomando,niente stadio domani,evitiamo di andare a fare risse inutili in mezzo a certi somari...^_^
Sei un grande scienziato:)
io ti proporrei per un nobel.
:wacko::bye:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:
Sei un grande scienziato:)
io ti proporrei per un nobel.
:wacko::bye:

No ma...non vorrei tu avessi frainteso la mia frase finale Aleton..per l'amor del cielo..era solo per dire di evitare certe teste di cazzo che si incontrano allo stadio che,anzichè andare a vedere la partita,vanno lì per attacar briga e basta..al delle alpi è cosa consueta,però qua gli sbirri sono cattivi...il primo che fiata lo fanno stare a cuccia subito..:wacko:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
No ma...non vorrei tu avessi frainteso la mia frase finale Aleton..per l'amor del cielo..era solo per dire di evitare certe teste di cazzo che si incontrano allo stadio che,anzichè andare a vedere la partita,vanno lì per attacar briga e basta..al delle alpi è cosa consueta,però qua gli sbirri sono cattivi...il primo che fiata lo fanno stare a cuccia subito..:wacko:
NO, io mi riferivo alla prima parte del discorso ed ironizzavo sul gioco di parole che hai fatto (se bevete non guidate, se guidate non bevete...)
Se avessi voluto commentare qualcosa di negativo te lo avrei scritto per inciso.;)
...
buonanotte:D