Windisti
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
wow
dal post del delirio
al post della camomilla...
questa si che è una trasformazione.
dal post del delirio
al post della camomilla...
questa si che è una trasformazione.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:Siiii, dai un colpo in testa a Mheta...:laugh::laugh::laugh:
agesandros ha detto:sempre pieno di HUMOR hhc?
hihi
deliriamo sui nostri nick?
come mai voi avete scelto hhc,o mheta?
son curioso....
:laugh::laugh::laugh:ma dove le trovi?hhc ha detto:Caso 10
Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscoladi Verona,il numero 7... " Cliente: " 7 in maiuscolo o minuscolo?
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
Caso 11
Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave.
Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave corretta"?
Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?
Cliente: "5 asterischi.
Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
Caso 12
Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermoperòogni volta che muovo il mouse sparisce.....
Assistenza tecnica (bastardo): ... (Silenzio) ... aspetti che le passounmio collega più esperto...:laugh::laugh:
aleton ha detto::laugh::laugh::laugh:ma dove le trovi?
forse è tutta esperienza?
aleton ha detto:se quello è il tuo capo...povero te