Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Effettivamente.....io ho raccolto ed accuso un certo bruciore posteriore...hhc ha detto:
Mheta ha detto:Buona settimana a tutti anche da parte mia....dai,tra poco si avvicina il natale,la festa preferita di winston smith..
Mheta ha detto:Effettivamente.....io ho raccolto ed accuso un certo bruciore posteriore...
hhc ha detto:venti di striscia..... chi sa che puzza in quello studio....
Peccato non ci sia "l'odorometro" sul pc...altrimenti sai che bello??hhc ha detto:e....posta su WW con i segnali di fumo....
agesandros ha detto:cioè eri una bombola di gas ambulante!???eccheschifo!scommetto che sei di quelli che si pirita in macchina coi finestrini chiusi e che poi viene beccato dalla polizia in un posto di blocco!e che diventa rosso abbassando il finestrino!hihi
o magari sotto le lenzuola si diverte a fare vento con le medesime!hihi
sporcaccione!
Mheta ha detto:Va bene,non ci sono problemi...un piatto di borlotti e ti faccio fare 350Km senza spender cifre elevate...penso che con 65 centesimi (costo indicativo per una scatola di borlotti) vai via liscio e tranquillo...
Penso che con un pentolone grande di fagioli alla messicana ti posso garantire autonomia sino a meta' febbraio...:laugh::laugh:hhc ha detto:Maaa... per il riscaldamento di casa mia quanti scatole occorrono...
fai conto cmq che ci stanno un paio di caldaie da 28 MKalorie.....:laugh:
Grosso modo sui 30€....vai tra',fatemi un pentolone e vi scaldo tutto l'inverno...:laugh:agesandros ha detto:ah,ma nn è caro!
un pentolone + 10kg di fagiuoli+2kg di peperoncino quanto puo costare?25-30€?