Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mg.jpg

:lol::lol:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Mheta ha detto:
Buona settimana a tutti anche da parte mia....dai,tra poco si avvicina il natale,la festa preferita di winston smith..:lol:

Pensa che non avevo letto qui...
Poi ieri è venuto un passerotto in casa mia vestito da babbo natale, e mi ha detto all'orecchio che tu avevi osato accostare il nome di quella festa al mio nome, in uno stesso post....
All'inizio non ci volevo credere, ma vedo che aveva ragione.... mi hai abbandonato anche tu? :cry: :cry:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
venti di striscia..... chi sa che puzza in quello studio....:lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
venti di striscia..... chi sa che puzza in quello studio....:lol:

Questa sera a cena ho mangiato fagioli alla messicana...non ti dico cosa fuori esce dal mio deretano ora...una petologia unica...:laugh::laugh::laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
e....posta su WW con i segnali di fumo....:lol:
Peccato non ci sia "l'odorometro" sul pc...altrimenti sai che bello??
vi avrei passato la fragranza dei "peti" di ieri sera...:lol::lol::lol::lol:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
cioè eri una bombola di gas ambulante!???eccheschifo!scommetto che sei di quelli che si pirita in macchina coi finestrini chiusi e che poi viene beccato dalla polizia in un posto di blocco!e che diventa rosso abbassando il finestrino!hihi

o magari sotto le lenzuola si diverte a fare vento con le medesime!hihi

sporcaccione!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
cioè eri una bombola di gas ambulante!???eccheschifo!scommetto che sei di quelli che si pirita in macchina coi finestrini chiusi e che poi viene beccato dalla polizia in un posto di blocco!e che diventa rosso abbassando il finestrino!hihi

o magari sotto le lenzuola si diverte a fare vento con le medesime!hihi

sporcaccione!

No,non sono a quei livelli...ci mancherebbe...sono a livelli del tipo solitario,le faccio magari mentre sono tranquillo....poi,insomma,alzi la mano chi non Petta mai...:applauso:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
grazie a te ho capito finalmente come fanno il Mhetano,che ha come Mheta i nostri fornelli,e che l anno scorso costava circa la Mheta'

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Caspita Mheta, allora la prossima volta, invece di fare il pieno di gas all'auto, faccio fare il pieno di fagioli a te, e poi ti faccio fare la bombola di Mhetano sull'auto.... :lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Va bene,non ci sono problemi...un piatto di borlotti e ti faccio fare 350Km senza spender cifre elevate...penso che con 65 centesimi (costo indicativo per una scatola di borlotti) vai via liscio e tranquillo...:lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Va bene,non ci sono problemi...un piatto di borlotti e ti faccio fare 350Km senza spender cifre elevate...penso che con 65 centesimi (costo indicativo per una scatola di borlotti) vai via liscio e tranquillo...:lol:

Maaa... per il riscaldamento di casa mia quanti scatole occorrono...
fai conto cmq che ci stanno un paio di caldaie da 28 MKalorie.....:laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Maaa... per il riscaldamento di casa mia quanti scatole occorrono...
fai conto cmq che ci stanno un paio di caldaie da 28 MKalorie.....:laugh:
Penso che con un pentolone grande di fagioli alla messicana ti posso garantire autonomia sino a meta' febbraio...:laugh::laugh:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
ah,ma nn è caro!
un pentolone + 10kg di fagiuoli+2kg di peperoncino quanto puo costare?25-30€?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
ah,ma nn è caro!
un pentolone + 10kg di fagiuoli+2kg di peperoncino quanto puo costare?25-30€?
Grosso modo sui 30€....vai tra',fatemi un pentolone e vi scaldo tutto l'inverno...:laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Caro Babbo Natale,

Quest'anno sono stato buonissimo, diciamo buono, vabbè... così così.
Però ti voglio tanto bene! Mi riporti gli aereoplanini che li ho rotti?

Grazie

Osama

:lol::lol: