Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Quest'anno sono meno allegro, ma possiamo provarci anche quest'anno.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:WW che ti vogliamo bene, tranne zio hhc
hhc ha detto:ps: quante faccine ci sono ora!!!.......
Albemix ha detto:quando ci si lascia con il compagno/a, bisogna andare avanti e superare queste difficoltà
Sleeping ha detto:Di cosa si parla nel Delirio? Non ho mai partecipato
ibm17 ha detto:Oh ragazzi Michele ha ragione, questo delirio sta iniziando male. Non si parla di cose brutte e cattive nel delirio!
csfr9019 ha detto:Presente, terminata da poco una relazione di 5 anni e passa.. è dura molto dura soprattutto perché è una situazione strana, preferirei in parte fosse finita per un tradimento.. infatti quest anno nemmeno ho avuto voglia di andare al mare, potrebbe essere in svizzera il mio mare, OCEANO si chiama il mio mare ahahaha..per chi è delle mie zone capirà cosa intendo, gli altri cerchino su Google bar oceano svizzera Michele qualsiasi cosa hai li ti tiri di sicuro su e non pensi XD
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vorrai dire forse sul duemilaquindicesimo figlio di Delrio, appunto DELRIO2015. Il ministro e sua moglie - completamente a digiuno in materia di contraccezione - hanno così tanti figli da averli numerati. Fortuna che non sono tutti maschi, altrimenti quando c'era da stendere i calzini si sarebbero perse ore.Anderaz ha detto:Caro michelerossi,
sei un buona compagnia per la tristezza. Io però sono così triste che il delirio mi ha colpito forte forte: ho letto "DELRIO 2015" e ho pensato che fosse un thread sul ministro dei trasporti.
michelerossi ha detto:Vorrai dire forse sul duemilaquindicesimo figlio di Delrio, appunto DELRIO2015. Il ministro e sua moglie - completamente a digiuno in materia di contraccezione - hanno così tanti figli da averli numerati. Fortuna che non sono tutti maschi, altrimenti quando c'era da stendere i calzini si sarebbero perse ore.
PS: e daglie con 'sta tristezza: c'è un epidemia su WW? :O
michelerossi ha detto:Giammai la fusione! Con tutto il rispetto per i cugini di Mondo3...
hhc ha detto:ma come, Ti fai sfuggire una bella occasione per liberti di me??....