Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Come mai miché? Non essere tristi dai ci siamo noi di WW che ti vogliamo bene, tranne zio hhc :D

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Coraggio, michele :)
Se ti fa piacere una chiacchierata, sai come trovarmi, anche quando sarò ancora più distante :)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi, se parlo dei miei motivi di tristezza che delirio è? Non si è mai visto partire un delirio così, oh! :O

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
WW che ti vogliamo bene, tranne zio hhc :D

Ma se va pazzo per me?! Tu gli credi pure quando fa finta di disprezzarmi? :roll:

La prova? Eccola!

hhc ha detto:
ps: quante faccine ci sono ora!!!.......:whistling:

Appena mi sono lamentato ha ripristinato le faccine!! E l'ha fatto notare, eh... per lui ogni mio desiderio è un ordine! :thumbup:

A

Albemix

Guest
I bei momenti e brutti nella vita ci sono per tutti, coraggio Michele su con la vita. Finchè ci sono litigi, tradimenti o quando ci si lascia con il compagno/a, bisogna andare avanti e superare queste difficoltà. L'importante è stare sempre bene dentro e con la salute, la vita è una sola.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Albemix ha detto:
quando ci si lascia con il compagno/a, bisogna andare avanti e superare queste difficoltà

Presente, terminata da poco una relazione di 5 anni e passa.. è dura molto dura soprattutto perché è una situazione strana, preferirei in parte fosse finita per un tradimento.. infatti quest anno nemmeno ho avuto voglia di andare al mare, potrebbe essere in svizzera il mio mare, OCEANO si chiama il mio mare ahahaha..per chi è delle mie zone capirà cosa intendo, gli altri cerchino su Google bar oceano svizzera :cool: Michele qualsiasi cosa hai li ti tiri di sicuro su e non pensi XD

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Oh ragazzi Michele ha ragione, questo delirio sta iniziando male. Non si parla di cose brutte e cattive nel delirio! :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sleeping ha detto:
Di cosa si parla nel Delirio? Non ho mai partecipato :D

Figliolo, delirio è una delle più antiche e gloriose tradizioni dei Cavalieri dell'Ordine di WindWorld. In Delirio si parla di tutto e di niente, del sublime e dell'osceno. In Delirio emerge il lato più nobile, ma anche più gretto dell'animo umano. Delirio è un enciclopedia tribale entro la quale è compreso, anzi rappreso, tutto il sapere di questo mondo e di quelli paralleli. Delirio è peccato ed espiazione. Nessuno può professarsi vero WindWorldiano fin quando non ha partecipato a Delirio. E' una sorta di iniziazione, un battesimo pagano. Ecco, adesso ti sarà chiaro: è la discussione in cui è consentito delirare o - in altre parole - dire caz*ate. :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Oh ragazzi Michele ha ragione, questo delirio sta iniziando male. Non si parla di cose brutte e cattive nel delirio! :p

Sì, l'anno scorso quando eravamo intenti a scoprire l'autore del tuo omicidio era sicuramente più divertente. :lol: Adesso ha preso una brutta piega, pare una programma di Maria De Filippi.

PS: csfr, ho scoperto da 48 ore circa cos'è il Bar Oceano a Lugano. :scusa: Sai come l'ho scoperto? Vuoi che te lo racconti? :green: Suspense, Sleeping, suspense... un ingrediente fondamentale di Delirio! ^_^

PS: sbaglio o c'era un bar anche nella storia dell'anno scorso? Ricordo che hhc faceva delle rilevazioni speciale per scoprire tracce di sangue... :O

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
cazzeggiare siiii!!..... ma sempre con eleganza.... :p

A

Albemix

Guest
csfr9019 ha detto:
Presente, terminata da poco una relazione di 5 anni e passa.. è dura molto dura soprattutto perché è una situazione strana, preferirei in parte fosse finita per un tradimento.. infatti quest anno nemmeno ho avuto voglia di andare al mare, potrebbe essere in svizzera il mio mare, OCEANO si chiama il mio mare ahahaha..per chi è delle mie zone capirà cosa intendo, gli altri cerchino su Google bar oceano svizzera :cool: Michele qualsiasi cosa hai li ti tiri di sicuro su e non pensi XD

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

We Fra, siamo in due allora:roll:. Io ero a 5:p. E' dura all'inizio ma posso dire che è meglio essere liberi piuttosto nel continuare essere offesi o trattati peggio dei cani (con tutto il rispetto). I nodi quando vengono al pettine non subito ma dopo è meglio finirla, nel mio caso nessun tradimento ma solo un "delirio". La vita va avanti e non per questo mi butto giù o altro, ahaha dai all'oceano vai. A parte gli scherzi si pensa subito a questi locali ma nel mio caso non mi piacciono in quanto non siamo noi umani delle macchine.

Dai ci becchiamo per un bel raduno di Ww a Milano e facciamo bordello raga:applauso:! In primis Ibm che ci accoglierà con il drink di benvenuto, zio hhc con le liste presenti in stazione centrale e poi via a fare bts:lol::laugh::laugh::laugh:

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Caro michelerossi,
sei un buona compagnia per la tristezza. Io però sono così triste che il delirio mi ha colpito forte forte: ho letto "DELRIO 2015" e ho pensato che fosse un thread sul ministro dei trasporti.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Anderaz ha detto:
Caro michelerossi,
sei un buona compagnia per la tristezza. Io però sono così triste che il delirio mi ha colpito forte forte: ho letto "DELRIO 2015" e ho pensato che fosse un thread sul ministro dei trasporti.
Vorrai dire forse sul duemilaquindicesimo figlio di Delrio, appunto DELRIO2015. Il ministro e sua moglie - completamente a digiuno in materia di contraccezione - hanno così tanti figli da averli numerati. :lol: Fortuna che non sono tutti maschi, altrimenti quando c'era da stendere i calzini si sarebbero perse ore. :D

PS: e daglie con 'sta tristezza: c'è un epidemia su WW? :O

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
michelerossi ha detto:
Vorrai dire forse sul duemilaquindicesimo figlio di Delrio, appunto DELRIO2015. Il ministro e sua moglie - completamente a digiuno in materia di contraccezione - hanno così tanti figli da averli numerati. :lol: Fortuna che non sono tutti maschi, altrimenti quando c'era da stendere i calzini si sarebbero perse ore. :D

PS: e daglie con 'sta tristezza: c'è un epidemia su WW? :O

Meno male che hanno usato numerali senza divagare! Mi viene in mente quell'aneddoto di quella famiglia che chiamò tutti i figli con nomi ordinali: "Primo", "Secondo" e così via, finché non hanno deciso di mettere uno stop a tutte queste gravidanze e hanno chiamato l'ultimo nato "Ultimo", appunto.
Vana speranza, perché poi nacque Giuseppe, unico figlio col nome spaiato.

Sulla tristezza beh, ci siamo fusi con Tre, siamo tristi perché WW chiuderà e diventerà MondoWorld.

No?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
Giammai la fusione! Con tutto il rispetto per i cugini di Mondo3...

ma come, Ti fai sfuggire una bella occasione per liberti di me??.... :p

A

Albemix

Guest
Dai dai tutti tristi, ma anche no!. Un conto è avere i problemi un conto è stare male di salute... Dai dai, animo e su raga!.

Hhc sarà sempre il tennico del forum, salvo dimissioni come un fulmine a ciel sereno:p.

Saeuti

Albemix