Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Debito con infostrada e nuovo contratto wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, sono nuova e spero di postare nella sezione giusta..

Nel 2008 ho ricevuto bollette per il bimestre successivo (e forse anche quello dopo ancora, non ricordo esattamente) alla mia disdetta da un contratto adsl con infostrada. Allora ero presa con un trasloco e un cambio lavoro e decisi di lasciare tutto com'era, senza farmi cancellare il debito, che tanto infostrada non l'avrei mai più utilizzato.

Oggi però sono molto tentata dalle nuove tariffe wind mobile, ma un mio collega mi ha detto che potrebbero non attivarmi il passaggio a wind per questo vecchio debito con infostrada.

Ho cercato in lungo e in largo le carte necessarie per fare oggi quello che non ho fatto allora, ossia l'estinzione del debito, ma non le trovo più.

Mi devo rassegnare?c'è qualcosa che posso fare per rimediare?grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Fren ha detto:
Ciao a tutti, sono nuova e spero di postare nella sezione giusta..

Nel 2008 ho ricevuto bollette per il bimestre successivo (e forse anche quello dopo ancora, non ricordo esattamente) alla mia disdetta da un contratto adsl con infostrada. Allora ero presa con un trasloco e un cambio lavoro e decisi di lasciare tutto com'era, senza farmi cancellare il debito, che tanto infostrada non l'avrei mai più utilizzato.

Oggi però sono molto tentata dalle nuove tariffe wind mobile, ma un mio collega mi ha detto che potrebbero non attivarmi il passaggio a wind per questo vecchio debito con infostrada.

Ho cercato in lungo e in largo le carte necessarie per fare oggi quello che non ho fatto allora, ossia l'estinzione del debito, ma non le trovo più.

Mi devo rassegnare?c'è qualcosa che posso fare per rimediare?grazie

mi sembra strano che tu abbia contratto un debito con infostrada e non abbia ricevuto nessuna comunicazione da una società di recupero crediti, prova a chiedere a equitalia se c'è una pratica aperta a tuo nome, ma io credo che non abbia nessun debito, altrimenti dal 2008 ti avrebbero contattata

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Aiut, equitalia? No, mai contattata, è anche vero che ho cambiato casa e se è arrivata una notifica può essere arrivata al vecchio indirizzo. Però mi pare strano sia così facile scappare dai debiti, mi avrebbero contattata al nuovo indirizzo no? Oddio, ho paura a chiamare! Oppure infostrada si è accorta dell'errore e non ha mandato avanti la pratica?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Fren ha detto:
Aiut, equitalia? No, mai contattata, è anche vero che ho cambiato casa e se è arrivata una notifica può essere arrivata al vecchio indirizzo. Però mi pare strano sia così facile scappare dai debiti, mi avrebbero contattata al nuovo indirizzo no? Oddio, ho paura a chiamare! Oppure infostrada si è accorta dell'errore e non ha mandato avanti la pratica?

se non vuoi chiamare vai qui:
http://www.gruppoequitalia.it/equitalia/export/sites/default/it/focuson/index.html

segui le istruzioni e ti registri
Comunque non è detto che infostrada usi equitalia come società di recupero crediti, fastweb per esempio usa Geri

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sto convincendo che allora non ho lasciato debiti e magari ricordo male io e invece ho pagato ogni cosa. Ma è possibile avere un debito e non saperlo? Non vorrei fare figure e andare al negozio wind e sentirmi dire che non ho pagato, e se fosse così sia chiaro che penso che è solo colpa mia, dovevo sistemare la faccenda allora!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Fren ha detto:
Mi sto convincendo che allora non ho lasciato debiti e magari ricordo male io e invece ho pagato ogni cosa. Ma è possibile avere un debito e non saperlo? Non vorrei fare figure e andare al negozio wind e sentirmi dire che non ho pagato, e se fosse così sia chiaro che penso che è solo colpa mia, dovevo sistemare la faccenda allora!

pensaci bene prima di andare in un negozio wind, avrai meno sconto rispetto all'attivazione del servizio online, ma tu devi attivare un'utenza fissa o mobile ?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
andreavda ha detto:
pensaci bene prima di andare in un negozio wind, avrai meno sconto rispetto all'attivazione del servizio online, ma tu devi attivare un'utenza fissa o mobile ?

Mobile, ma online non mi è possibile attivare alcunchè.
L'offerta che mi interessa è quella dei 150 minuti, sms ecc

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ma vai tranquillo, se c' è qualcosa che npon va te lo dicono e fine....perchè fasciarsi la testa prima e farsi tante inutili problematiche che magari nemmeno esistono

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga non scherziamo ( equitalia ??? ) contatta il 155 e ti danno info nel caso aggiornami che vediamo cosa posso fare ;)

Buona Serata