Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Dopo la telefonata un paio di settimane fa ho avuto il messaggio dell'attivazione dello sconto. Funziona!
Adesso l'ha vista mia figlia e la vuole sfruttare per il 10pct di sconto sui libri mondadori.
Ciao

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
si.
Io non mi ricordavo neanche della all inclusive card e non so neanche a cosa serva.
Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Stavo vedendo che ora la Daybuyday Card è gratis anche per i contratti absolute. Non mi sembra di averlo visto scritto in nessun post. Buona cosa...

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Ormai sono cliente Wind solo sul fisso e wind non si smentisce mai!! Mi e' arrivata la card, ieri sono andato all'Outlet di Barberino del Mugello che aderisce all'iniziativa.
Vado al box informazioni e mi dicono che ancora non hanno ricevuto la istruzioni e le autorizzazioni per questa promo...come sempre wind non si smentisce...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Se può consolarti presso quello di Marcianise (CE), almeno in quei negozi dove ho fatto acquisti, mi è stato detto che non avevano aderito all'offerta

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Se può consolarti presso quello di Marcianise (CE), almeno in quei negozi dove ho fatto acquisti, mi è stato detto che non avevano aderito all'offerta

mi hanno detto che bisogna andare al box informazioni i quali ti rilasciano una tessera che vale nei negozi. Non penso che tu debba usare la card wind direttamente nei singoli negozi.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
A proposito di acquisti online su feltrinelli.it: su ogni acquisto online 6%. Cosa significa? Spendo 10 euro e sul conto infostrada ho uno sconto di 60 centesimi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Esatto: uno sconto veramente irresistibile per la su esagerata entità. :cesso:

ma neanche per idea, adesso per i libri si fa acquisti su amazon, se ti va male hai un 15% di sconto, se ti va bene arrivi anche al 35% di sconto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Intendevo solo dire che uno sconto di ben il 6% è un'offerta da :cesso:

scusami ho frainteso totalmente cosa volevi dire, però il 5% da carrefour faceva comodo, peccato che sia solo per 6 mesi, adesso però hanno aggiunto anche il 10% da unieuro, insomma qualche offerta conveniente potrebbe uscire