Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
L'iniziativa è ottima, i vantaggi offerti un po (molto) meno. Peccato. Attenderò eventuali implementazioni future!
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
solaris ha detto:
L'iniziativa è ottima, i vantaggi offerti un po (molto) meno. Peccato. Attenderò eventuali implementazioni future!
Il fatto che sia gratis è un valido motivo per richiederla, tra l'altro leggendo il regolamento non ci sono particolari indagini di profilazione con i dati personali. Interessante quantomeno lo sconto incondizionato del 5% da Carrefour su certe categorie di prodotti.
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
6
E' gratis sono per chi ha la Tutto Incluso, per gli altri costa 3euro/mese addebitati in bolletta..
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
La notizia era forse passata un po’ in sordina, ma grazie alla segnalazione del nostro utente del forum Obert, siamo oggi a parlare di “DAYBUYDAY“, un gioco di parole in inglese per indicare il nuovo programma di affiliazione di Infostrada, o loyalty program visto che è più modaiolo, pardon trendy, usare parole inglesi!Di cosa si [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno ha provato a leggere il regolamento e a fare due conti?
perchè in famiglia andiamo quasi sempre al Carrefour a fare la spesa, mettiamo di spendere 100 euro la settimana, sono 400 al mese, quindi 20 euro di sconto.
Se la card costa 3 euro al mese, direi che un minimo di convenienza c'è... pari a 120 euro, visto che lo sconto dura 6 mesi.

Ma il programma vale solo per i privati o anche per chi ha un contratto Infostrada con partita IVA? In altre parole, è valido per tutti i clienti Infostrada?
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
sarebbe da approfondire lo sconto Carrefour, applicato su "prodotti alimentari, detergenti e igiene della persona". cosa rimane fuori da questa categoria? a me viene in mente solo le ricariche e i giornali, spesso esclusi già da altre promozioni.

C'è da dire che Carrefour già di suo ogni tanto manda per posta o email dei buoni sconto associati alla tessera Spesa Amica, il regolamento dice "Non sarà cumulabile invece, con altre promozioni riservate ai clienti titolari di card SpesAmica valide sul totale della spesa, eccetto quelle sui buoni spesa." Cosa vuol dire buoni spesa???
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Qualcuno è in grado di indicarequanto tempo è necessario attendere dalla richiesta della carta all'arrivo a casa?
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
chi l'ha richiesta ci illumini sullo sconto Carrefour... perchè è quello più interessante. a fronte di 3 euro al mese potrei risparmiare una ventina di euro al mese.
Peccato che dura poi solo 6 mesi... si potrà disdire la card dopo 6 mesi o si è costretti a tenerla per un tempo maggiore?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
agentsmith ha detto:
chi l'ha richiesta ci illumini sullo sconto Carrefour... perchè è quello più interessante. a fronte di 3 euro al mese potrei risparmiare una ventina di euro al mese.
Peccato che dura poi solo 6 mesi... si potrà disdire la card dopo 6 mesi o si è costretti a tenerla per un tempo maggiore?

Dura solo 6 mesi? L'ho appreso adesso. E lo sconto è applicabile solo su importi superiori a 20 euro. Potevanoi sforzarsi a dare qualcosa in più...
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Infatti non si capisce: se uno paga 3 euro al mese, al 7° mese che "perde" lo sconto Carrefour che fa?
Passi chi ha il Tuttoincluso (canone gratis), ma non capisco proprio la politica di una tessera a canone che però offre un servizio "a tempo".

Perché, parliamoci chiaro, tolta Carrefour (e forse Shell) di altri esercizi convenzionati stendiamo un velo pietoso.. :thumbdown:
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Arrivata ma online la dà ancora "Prenotata" sicchè non si può ancora associare a Spesamica Carrefour ovvero l'unico motivo per farla.
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla pagina del regolamento c'è semplicemente scritto

Nel caso in cui il cliente, ricevuta la Carta Sconto, non la voglia utilizzare o ne voglia cessare l'utilizzo, dovrà contattare il numero verde 155 per richiederne la disattivazione.
In tutti i casi di disattivazione della Carta Sconto il Cliente dovrà provvedere a tagliarla e gettarla per evitare usi impropri a lui riconducibili.

Non è indicata una durata minima nè penali... quindi in teoria uno la usa, scaduto lo sconto Carrefour la disattiva. Però sarebbe utile un'ulteriore conferma dagli operatori dell'155.

Qui in famiglia anche a stare a scegliere i prodotti in offerta, a leggere i volantini dei vari supermercati, e cercare il miglior rapporto qualità/prezzo... si finisce per spendere non meno di 600 euro al mese, per cui non sputo sopra a uno sconto di 27 euro, sottratti i 3 euro della card
 
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
Lo sconto carrefour dura 6 mesi dall'attivazione :sigh:
solo 6 mesi :sigh:
ho provato ad associarla a spesamica, ma non ho potuto per un errore di sistema e domani devo chiamare il 800904120.
:bye:
 
Top