Utente
- Reazioni
- 138
- Punteggio
- 43
Antani ha detto:Avete già provveduto a registrare www.beelineworld.org?
viste le premesse caro effendi io un pensierino lo farei...
Ma fammi il piacere ...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Antani ha detto:Avete già provveduto a registrare www.beelineworld.org?
Revolt ha detto:Ma fammi il piacere ...
:laugh: Ma chi ti dice che cambierà il brand?Antani ha detto:Avete già provveduto a registrare www.beelineworld.org?
Antani ha detto:Spero vivamente che il brand non cambi, sono troppo affezionato a Wind, però mi pare di capire che la politica di Vimpelcom sia quella in tutti i paesi che ha "conquistato"...
Certo sono paesi con mercati profondamente diversi da quello del Bel Paese...
mercurio ha detto:Sì è quello che spero anch'io, anche se, a ben guardare, non è rimasto molto della società che era nata sotto quel marchio.
Comunque, potrebbe non essere un male: chi non si è mai interessato al mondo delle telecomunicazioni (e magari manco sa che tariffa ha), non ci farà più di tanto caso. Anzi, Wind potrebbe (finalmente!) togliersi quella nomea di operatore sfigato, che non prende, che è low cost e via e via, di luogo comune in luogo comune.
In fondo, chi è che, oggi, rimpiange così tanto il marchio Omnitel, da doverne fare una "scelta di principio"?
Winston Smith ha detto:[...]
inoltre non è vero che Omnitel non lo rimpiange nessuno, semplicemente per molti esiste ancora... io qualcuno che va ancora dal tabaccaio a comprare le ricariche Omnitel, lo trovo ancora... "per favore, mi fa una ricarica Omnitel da 10?" e quello senza battere ciglio e senza correggere l'errore, gliela fa...
La gestione del brand è spesso un mondo alieno, che segue regole ben distanti dalla realtà...
zilaghe ha detto:Mi sa che tutte queste bip-bip x il cambio brand Wind ...non ci saranno...
pare che sia sfumata la vendita ai russi?
leggete cosa dice alle ultime righe in questa intervista a Sawiris...nell'articolo di Alessandra Talarico x key4biz.:
http://www.key4biz.it/News/2010/09/...iris_Orascom_Telecom_Weather_Investments.html