Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dal 7 Luglio servizi di chiamata a pagamento!!!

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualche giorno fa mi giunge un messaggio da parte di TIM dove c'era scritto che dal 7 luglio i servizi di chiamata, quindi ad esempio il ti ho cercato...diventeranno a pagamento, 1,98€ ogni sei mesi!! Ma si sono scimuniti alla TIM?:blink:
E' arrivato anche a voi questo messaggio?
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
A me niente ma se così fosse sono proprio degli...lasciamo stare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai detto bene Preg!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh bhe...servizi da anni e anni gratuiti: come "rovinare" la propria "reputazione". Ormai ci provano in tutti i modi a fregarti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
È vicino che li disattivo...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,334
Reazioni
30
Punteggio
48
Per me è una grossissima bufala. Su nessun forum nessuno a ricevuto questo sms...
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Per me è una grossissima bufala. Su nessun forum nessuno a ricevuto questo sms...

Ha* ricevuto ahahahahah😂😂😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Per me è una grossissima bufala. Su nessun forum nessuno a ricevuto questo sms...

Non so cosa dirti...spero che lo sia!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,334
Reazioni
30
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Ha* ricevuto ahahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate, ma la sbronza della pasquetta si fa ancora sentire.... :p
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
credo che una cosa simile o la fanno tutti gli operatori o non la fa nessuno..vuol dire voler perdere clienti.. quindi mi aspetto che se tim fa davvero una cosa simile, la settimana dopo tocca a vodafone e poi a wind ecc..
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
credo che una cosa simile o la fanno tutti gli operatori o non la fa nessuno..vuol dire voler perdere clienti.. quindi mi aspetto che se tim fa davvero una cosa simile, la settimana dopo tocca a vodafone e poi a wind ecc..

A quel punto rimangono i virtuali :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
mimmuzzo_88 ha detto:
Certo che invece di migliorare, si sta peggiorando di brutto

già, purtroppo il motto è paga sempre di più, per avere sempre meno...e non parlo solo di telefonia, ma di tutto, purtroppo però avviene talmente lentamente che non ci si rende conto...
 
Top