Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dal 25 luglio è on air lo spot su Pieno Wind

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal 25 Luglio è on air il nuovo spot Wind per pubblicizzare Pieno Wind. Vi riportiamo il comunicato stampa rilasciato da Wind. Si concludono, con il terzo episodio della campagna televisiva Wind, le avventure di Aldo, Giovanni e Giacomo, ancora in vacanza sull’incantevole caicco. [..]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Interessante che nonostante il taglio dei costi di terminazione continuino a spingere nella direzione dell'autoricarica, piccola, ma buona.
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che pubblicizzare una non novità, vuol dire nulla di veramente nuovo sotto il sole.
I costi di interconnessione crollano, ma i profili tariffari rimangono gli stessi.
Che schifo!
Per fortuna sono tornato in wind 2 anni fa e ho beneficiato di tutta una serie di offerte/promo che ora non esistono più.
Raddoppio, Pieni Old, Mega 1500.
Se dovessi entrare in wind ora, ci penserei su davvero parecchio.
L'unica cosa che si può ancora sottoscrivere di ciò che ho è il profilo, SSS, come dicevo sopra, non l'hanno tolta perchè sono crollate le interconnessioni, altrimenti avrebbero rimodulato anche quella.
Arischifo!
Praticamente negli ultimi 12 mesi Wind sta facendo ciò che vodafone fa da sempre, non propone mai niente di davvero interessante.
Contenta lei, certo finito il raddoppio il sottoscritto molto probabilmente prende il largo, ci vorrà tempo, ma prima o poi accadrà.
Bye!
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Non mi sembra che altrove i prati siano più verdi, anzi credo proprio che oggi, specialmente fra Tim e Wind sia il fattore copertura a decidere, hanno circa le stesse offerte e gli stessi piani, quindi è solo fattore di copertura.
Io con:
Senza Scatto
Noi due
Noi wind sms
Internet no stop
Pieno wind new
non mi trovo affatto male e poi wind è quella che mi garantisce la migliore copertura nella mia zona.
Probabilmente fosse stata Tim a coprire meglio non avrei esitato a passare a Tim, magari con la stessa configurazione visto che si può...
L'unica cosa che mi manca rispetto a tim è il 2in1, ma devo rassegnarmi, a wind non interessa.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
tolasudolsa2 ha detto:
Certo che pubblicizzare una non novità, vuol dire nulla di veramente nuovo sotto il sole.

Perchè, è obbligatorio pubblicizzare solo novità?

E soprattutto, lo ordina il medico di fare sempre novità?

Mi pare che Wind abbia fatto per anni un sacco di novità, ora propone 8mila opzionidiverse per tutti i gusti, magari non tutte concorrenziali, siamo d'accordo... ma ne propone (e ne ha propste) così tante, che ha cambiato il mercato delle tlc in Italia, ed ora accade che c'è l'ex-monopolista di turno che le sta facendo una guerra forsennata per riprendersi i clienti che ha perso...

Ma nessuno davvero si domanda PERCHE' Wind non fa uscire troppe novità in questo periodo?
Ho capito che sono solo pippe mentali, e che ora saranno bollate come tali, ma provate a farvi questa domanda anche solo una volta... magari vi torna utile per sapere come comportarvi..
E magari domandatevi anche QUANDO wind ricomincerà a proporre novità...

Non sono domande dalle risposte difficili, ma fin troppo facili. Le risposte sono le stesse che hanno portato Tim, sull'orlo della disperazione, ad imitare e migliorare praticamente tutte le proposte che Wind ha iniziato a proporre anni fa... ;)

Una volta che vi siete dati queste risposte, capirete anche che Wind non fa le cose per beneficenza o per magia, ma risponde a logiche di mercato ben precise, e magari saprete anche come comportarvi da consumatori, per farle dare una bella smossa... che le critiche di fare offerte commerciali schifose, ho l'impressione che in questo periodo le rimbalzino proprio contro... non so se mi spiego.... :D

Forse si farà venire la puzza sotto il naso anche lei, come sua altezza Vodafone, ma il motivo è solo che potrebbe scoprire di poter restare in piedi anche così....
 
Top