tolasudolsa2 ha detto:
Certo che pubblicizzare una non novità, vuol dire nulla di veramente nuovo sotto il sole.
Perchè, è obbligatorio pubblicizzare solo novità?
E soprattutto, lo ordina il medico di fare sempre novità?
Mi pare che Wind abbia fatto per anni un sacco di novità, ora propone 8mila opzionidiverse per tutti i gusti, magari non tutte concorrenziali, siamo d'accordo... ma ne propone (e ne ha propste) così tante, che ha cambiato il mercato delle tlc in Italia, ed ora accade che c'è l'ex-monopolista di turno che le sta facendo una guerra forsennata per riprendersi i clienti che ha perso...
Ma nessuno davvero si domanda PERCHE' Wind non fa uscire troppe novità in questo periodo?
Ho capito che sono solo pippe mentali, e che ora saranno bollate come tali, ma provate a farvi questa domanda anche solo una volta... magari vi torna utile per sapere come comportarvi..
E magari domandatevi anche QUANDO wind ricomincerà a proporre novità...
Non sono domande dalle risposte difficili, ma fin troppo facili. Le risposte sono le stesse che hanno portato Tim, sull'orlo della disperazione, ad imitare e migliorare praticamente tutte le proposte che Wind ha iniziato a proporre anni fa...
Una volta che vi siete dati queste risposte, capirete anche che Wind non fa le cose per beneficenza o per magia, ma risponde a logiche di mercato ben precise, e magari saprete anche come comportarvi
da consumatori, per farle dare una bella smossa... che le critiche di fare offerte commerciali schifose, ho l'impressione che in questo periodo le rimbalzino proprio contro... non so se mi spiego....
Forse si farà venire la puzza sotto il naso anche lei, come sua altezza Vodafone, ma il motivo è solo che potrebbe scoprire di poter restare in piedi anche così....