Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Io purtroppo mi sono lamentato perché ricevevo troppo sms per tornare a Vodafone e devono avermi giustamente eliminato dalle liste... Maledetto me! Non ho ricevuto più nulla tantomeno questo sms... Raddoppio un anno!!! Lo prenderei di corsa al volo... Con la special poi!
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Io aspetterei a stracciarmi le vesti per questo canvass... è vero, i prezzi saliranno in diversi casi, ma non vedo perchè i clienti dovrebbero calare: se uno è già cliente Wind ha già offerte più vantaggiose di quelle che avrebbe passando a Wind adesso, non ha alcun motivo di cambiare!
Io ad esempio ho la All Inclusive Big da 10,08€ con 400 min/SMS e il PienoWind attivo...solo a Special di Vodafone di quest'estate sarebbe stata migliore (ma senza PienoWind e soprattutto senza tethering..) ;)
Evidentemente, oggi la priorità di Wind non è aumentare i clienti ma "consolidarli" e nel frattempo vedere di raggranellare qualche soldo in più.. Ricordatevi che, alla lunga, avere molti clienti con offerte quasi-sottocosto porta a fare a fine di Bip
Se Vodafone avesse tutti i clienti con la Special + promo under 30 + Super You&Me (come la mia ragazza, che a 12€ al mese ha 400 minuti, SMS infiniti, 3GB e chiamate illimitate verso i mio numero Wind) chiuderebbe baracca pure lei ;)

Ah, un saluto a tutto il forum, era un pezzo che non scrivevo, anche se comunque leggevo! Buon weekend a tutti!
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarà un caso, ma i prezzi erano diminuiti dopo l'ingresso di Bip Mobile e, ora che è fallita, aumentano..
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Potrebbe benissimo non essere un caso: è la dimostrazione che sottocosto non si può lavorare...chi ha le spalle larghe (Tim/Vodafone/Wind e in parte 3) se lo può permettere per brevi periodi - come quest'estate - e che è piccolo tipo Bip a breve va a ramengo..
 
G

giovax

Guest
voltron ha detto:
Sarà un caso, ma i prezzi erano diminuiti dopo l'ingresso di Bip Mobile e, ora che è fallita, aumentano..

hanno fatto 200mila clienti soltanto. se Tim Voda e 3 si sono spaventati per soli 200mila clienti :)
più semplicemente si sono strizzati l'occhiolino e hanno fatto una bella tregua commerciale
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
Raddoppio un anno!!! Lo prenderei di corsa al volo... Con la special poi!
Un anno? Io sapevo 6 mesi.

PS: a proposito, ma nessuno ne parla nella room vodafone? Andrea, i windworldiani sono troppo concentrati sulle antenne e troppo poco sulle tariffe. :p
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
hanno fatto 200mila clienti soltanto. se Tim Voda e 3 si sono spaventati per soli 200mila clienti :)
più semplicemente si sono strizzati l'occhiolino e hanno fatto una bella tregua commerciale
Sì, non credo fossero spaventati.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
La qualità di rete vodafone la ottieni con dei prezzi in stile vodafone, senza se e senza ma. Qui si pretende una rete vodafone a prezzi Wind, direi non proprio fattibile. A me sinceramente non dispiace se finalmente si mettono ad investire sulla rete senza pensare a fare massa di clienti


Inviato dal mio GT-I9100
Vorrei che tu avessi ragione, ma temo che questa dei costi che aumentano e si traducono in un miglioramento della rete sia una favola come quella circa la riduzione dei costi di terminazione che si sarebbe tradotta in una riduzione delle tariffe.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
bandagufo ha detto:
[...]

Ah, un saluto a tutto il forum, era un pezzo che non scrivevo, anche se comunque leggevo! Buon weekend a tutti!

:OT:
Un saluto anche a te, Giovanni, e bentornato. :)
:/OT:
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
michelerossi ha detto:
Vorrei che tu avessi ragione, ma temo che questa dei costi che aumentano e si traducono in un miglioramento della rete sia una favola come quella circa la riduzione dei costi di terminazione che si sarebbe tradotta in una riduzione delle tariffe.

Scusa ma a me sembra che le tariffe si sono ridotte... magari non quelle a consumo, ma i pacchetti che ci sono adesso con minuti, sms e internet li trovo molto buoni (magari non ai livelli di quest'estate, ma restano sempre ottime scelte)
 
Top