Io aspetterei a stracciarmi le vesti per questo canvass... è vero, i prezzi saliranno in diversi casi, ma non vedo perchè i clienti dovrebbero calare: se uno è già cliente Wind ha già offerte più vantaggiose di quelle che avrebbe passando a Wind adesso, non ha alcun motivo di cambiare!
Io ad esempio ho la All Inclusive Big da 10,08€ con 400 min/SMS e il PienoWind attivo...solo a Special di Vodafone di quest'estate sarebbe stata migliore (ma senza PienoWind e soprattutto senza tethering..)
Evidentemente, oggi la priorità di Wind non è aumentare i clienti ma "consolidarli" e nel frattempo vedere di raggranellare qualche soldo in più.. Ricordatevi che, alla lunga, avere molti clienti con offerte quasi-sottocosto porta a fare a fine di Bip
Se Vodafone avesse tutti i clienti con la Special + promo under 30 + Super You&Me (come la mia ragazza, che a 12€ al mese ha 400 minuti, SMS infiniti, 3GB e chiamate illimitate verso i mio numero Wind) chiuderebbe baracca pure lei
Ah, un saluto a tutto il forum, era un pezzo che non scrivevo, anche se comunque leggevo! Buon weekend a tutti!