Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie Rouge.Rouge ha detto:Ci sarà il raddoppio della ricarica fino a 1000 euro per un anno per le mnp.
Fonte: VW.it
edo<5 ha detto:Grazie Rouge.
Anchio stamani leggevo questo di VW. Anche della summer..wow...non c'è che dire...credo propirio che x qualke mesetto metterò a dormire Wind x un pò..
solaris ha detto:Solo il raddoppio della ricarica mi sembra un po pochino vista la suspance che ci da lo spot. Naturalmente il raddoppio non è male ma qualche novità non proprio tradizionale oltre quanto sopra credo sia lecito aspettarsi!
diciamo che è arrivato solo in ritardoWinston Smith ha detto:Fatto da Vodafone, e considerando che Wind non ce l'ha più, direi che è un evento...
si ma se consideriamo che ho il 99% dei numeri vodafone in rubrica..Uncle Scrooge ha detto:Il raddoppio di TIM, insieme alle altre promozioni, è mille volte meglio...
Winston Smith ha detto:Beh, però si sta parlando si sua signoria Vodafone, che si è abbassata al livello di offrire pure lei un raddoppio delle ricariche come si deve...
Fatto da Vodafone, e considerando che Wind non ce l'ha più, direi che è un evento...
edo<5 ha detto:si ma se consideriamo che ho il 99% dei numeri vodafone in rubrica..
e poi..avete visto l'offerta quella della gazzetta sms??lasciando perdere lo sport, 400 sms verso vodafone al mese a 8€...altro che la NOI TUTTI SMS X2..la vodafone davvero mi sta stupendo in questo periodo..
Qualcuno ha la risposta al mio quesito? Grazie.solaris ha detto:Per avere il bonus occorre effettuare 10€ altrimenti niente restituzione? 10 spendo e 10 verrà restituito: questo bonus sarà consumato prioritariamente oppure occorrerà sfiammare tutto il credito vero della sim per poterne usufruire? Ci sarà un contatore a parte? Grazie e ciao
Grazie della risposta. Ma le tre summer card possono essere attivate contestualmente oppure possiamo sceglierne una sola?Giony ha detto:prima consumi il bonus maturato, poi quando inizi a consumare il credito che ti fa maturare il bonus successivo
fedeprovenza ha detto:Eccole: non male, anche se solo per 1 mese--> http://summer.vodafone.it/
Le mie sim dormienti si risveglieranno d'incanto
prego. penso che ne hai una a scelta.solaris ha detto:Grazie della risposta. Ma le tre summer card possono essere attivate contestualmente oppure possiamo sceglierne una sola?
michelerossi ha detto:Domanda: è possibile attivare gratis quella parole e quella messaggi contemporaneramente oppure scegliendo tra l'una e l'altra?