Utente
- Messaggi
- 2,551
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
TIM mobile dal 1° settembre 2022 rimodulazione, con il comando INVAR ON si può rinunciare
A partire dal 1° settembre 2022 TIM, con una nuova rimodulazione tariffaria, aumenterà il prezzo mensile. C'è un modo per tornare indietro
www.mondomobileweb.it
A partire dal 1° settembre 2022 TIM, con una nuova rimodulazione tariffaria, aumenterà il prezzo mensile di alcune offerte mobili per clienti ricaricabili con un aumento anche del bundle dati mensile.
In alternativa i clienti TIM interessati potranno richiedere di mantenere invariati il costo e i contenuti della propria offerta inviando un comando via SMS entro il 31 luglio 2022.
Nel dettaglio, dal primo addebito successivo al 1° settembre 2022, in alcune offerte TIM verrà applicato un incremento del costo mensile di 1 euro o 2 euro (IVA inclusa), variabile in funzione della specifica offerta attiva sulla linea mobile del cliente.
Inoltre, il contenuto delle offerte medesime cambierà: i Giga di traffico dati aumenteranno da un minimo di 30 Giga al mese fino a Giga illimitati.
L’incremento dei Giga sarà reso disponibile fin da subito, al momento della ricezione dell’SMS informativo, mentre l’adeguamento del costo mensile avverrà dal primo addebito mensile successivo al 1° settembre 2022.
Fermo restando il diritto di recedere senza costi né penali, nei termini di seguito precisati, ove i clienti interessati non accettassero la suddetta variazione contrattuale, in alternativa, potranno anche richiedere di mantenere invariati il costo e i contenuti della propria offerta inviando un SMS gratuito al 40916 con testo INVAR ON entro il 31 luglio 2022.
Si precisa che per tale richiesta occorre creare un nuovo messaggio SMS da inviare al numero 40916, non essendo possibile rispondere direttamente al messaggio SMS informativo ricevuto. Ai clienti coinvolti sarà inviato anche un SMS di promemoria, all’approssimarsi della scadenza del 31 luglio 2022.
Un solo commento: