Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dal 1° Luglio 2011 nuovi prezzi per le telefonate Telecom Italia

Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Roma, 15-04-2011
Spariscono le fasce orarie dalle tariffe di telefonia fissa di Telecom Italia. Secondo quanto ha spiegato oggi l'ad Marco Patuano alle associazioni dei consumatori, dal primo luglio 2011, per le chiamate locali e interurbane verrà introdotta una fascia oraria di prezzo unica, valida tutti i giorni della settimana, eliminando così la precedente distinzione di costo tra fascia oraria intera e ridotta e tra giorni feriali e festivi e abbassando i prezzi.

Il prezzo unico delle chiamate locali sarà di 0,70 cent al minuto (a fronte degli attuali 1,43 della fascia intera e degli attuali 0,82 della fascia ridotta) e il prezzo unico delle chiamate interurbane sarà invece di 5 cent al minuto (a fronte degli attuali 10,69 della fascia intera e 3,10 della fascia ridotta).

Fonte:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=151928

Che ne pensate?
Le interurbane costeranno di più in caso di telefonate la sera e nei fine settimana...
Chissà i cellulari quanto costeranno dal 1° luglio 2011, visto che è previsto un nuovo taglio!
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Entro oggi non dovevano comunicare i costi delle telefonate verso i cellulari, oltre a comunicare i costi del nuovo listino urbane interurbane e nuovo aumento del canone a 16,5 euro?

Dovrebbero dare l'avviso 30 giorni l'entrata in vigore, di solito le modifiche per le chiamate verso i cellulari del listino base le davano entro il 1° giugno!
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ma ormai tutti hanno i pacchetti con le telefonate unlimited...i cell se abbssano è meglio
 
Top