Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ragazzi a me compare questo messaggio:
Finalmente puoi dire addio al canone Telecom e in promozione a soli 19,95 euro al mese fino al 2 gennaio 2013:
Navighi con l'ADSL fino a 7 Mega senza limiti, 24h/24h.
Telefoni verso tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 15 centesimi di addebito alla risposta.
Mantieni il tuo numero di telefono.
Non paghi il contributo di attivazione ADSL.
Dal 3 gennaio 2013 pagherai 31,95 euro al mese.
APPARATI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO:
Modem Wi-Fi
quindi da quanto ho capito sono sicuro in wlr
ma una cosa non mi è chiara: che vuol dire addio al canone telecom? cioè mi stacco dalla telecom e quindi poi ricevo una sola bolletta cioè quella infostrada?
per il modem wifi io ho un netgear dg843, va bene uguale o devo noleggiare uno loro?
Finalmente puoi dire addio al canone Telecom e in promozione a soli 19,95 euro al mese fino al 2 gennaio 2013:
Navighi con l'ADSL fino a 7 Mega senza limiti, 24h/24h.
Telefoni verso tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 15 centesimi di addebito alla risposta.
Mantieni il tuo numero di telefono.
Non paghi il contributo di attivazione ADSL.
Dal 3 gennaio 2013 pagherai 31,95 euro al mese.
APPARATI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO:
Modem Wi-Fi
quindi da quanto ho capito sono sicuro in wlr
ma una cosa non mi è chiara: che vuol dire addio al canone telecom? cioè mi stacco dalla telecom e quindi poi ricevo una sola bolletta cioè quella infostrada?
per il modem wifi io ho un netgear dg843, va bene uguale o devo noleggiare uno loro?