Utente
- Messaggi
- 101
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 18
Qualche settimana addietro ho attivato una ricaricabile 3 per sperimentarne un po' la copertura nelle zone di mio interesse, prima di spostarci su il mio numero di lavoro.
Accertato che tutti i luoghi di mio interesse hanno una buona copertura ho fatto richiesta di portare il mio numero principale a 3, abbandonando Wind per la mia utenza di lavoro.
L'intenzione era quella di spostare il numero ad H3G e, completata la portabilità, di attivare un abbonamento 3 Power Pro, linea business per intenderci.
Ebbene, completata la portabilità, mi reco in un negozio 3 e la commessa mi dice che il passaggio non è possibile perché non si può passare da ricaricabile ad abbonamento aziendale.
Poco convinto, tento invano di parlare con qualche commerciale e scrivo una mail tramite il sito, spiegando la mia situazione. Dopo 3/4 ore mi richiama una operatrice gentilissima, la quale mi conferma che non è possibile effettuare l'operazione perché la 3PPro è solo per nuove attivazioni e mi consiglia di passare a Wind per ritornare in 3.
A chi si chiede perché non abbia attivato il contratto al momento della portabilità, rispondo subito che, essendo un numero lavorativo, non mi andava di iniziare a chiamare clienti e colleghi con un numero nuovo o, peggio ancora, oscurato, in attesa della portabilità. E, soprattutto, non mi andava di dover girare con tre telefoni: uno per ricevere le chiamate di lavoro, l'altro per la scheda privata e l'altro ancora con la scheda 3 per chiamare. <_<
Che dire? Considerato che sul sito parla di nuove attivazioni solo per la 3 Power per privati e non anche per la 3PPro, non posso che concludere che sono dei dementi. Peraltro il passaggio della mia utenza ad un abbonamento senza autoricarica porterà nelle tasche di 3 un bel po' di quattrini...
Adesso mi tocca ricominciare tutto daccapo! ...se il buongiorno si vede dal mattino...
Accertato che tutti i luoghi di mio interesse hanno una buona copertura ho fatto richiesta di portare il mio numero principale a 3, abbandonando Wind per la mia utenza di lavoro.
L'intenzione era quella di spostare il numero ad H3G e, completata la portabilità, di attivare un abbonamento 3 Power Pro, linea business per intenderci.
Ebbene, completata la portabilità, mi reco in un negozio 3 e la commessa mi dice che il passaggio non è possibile perché non si può passare da ricaricabile ad abbonamento aziendale.
Poco convinto, tento invano di parlare con qualche commerciale e scrivo una mail tramite il sito, spiegando la mia situazione. Dopo 3/4 ore mi richiama una operatrice gentilissima, la quale mi conferma che non è possibile effettuare l'operazione perché la 3PPro è solo per nuove attivazioni e mi consiglia di passare a Wind per ritornare in 3.
A chi si chiede perché non abbia attivato il contratto al momento della portabilità, rispondo subito che, essendo un numero lavorativo, non mi andava di iniziare a chiamare clienti e colleghi con un numero nuovo o, peggio ancora, oscurato, in attesa della portabilità. E, soprattutto, non mi andava di dover girare con tre telefoni: uno per ricevere le chiamate di lavoro, l'altro per la scheda privata e l'altro ancora con la scheda 3 per chiamare. <_<
Che dire? Considerato che sul sito parla di nuove attivazioni solo per la 3 Power per privati e non anche per la 3PPro, non posso che concludere che sono dei dementi. Peraltro il passaggio della mia utenza ad un abbonamento senza autoricarica porterà nelle tasche di 3 un bel po' di quattrini...
Adesso mi tocca ricominciare tutto daccapo! ...se il buongiorno si vede dal mattino...
