Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Da ricaricabile a All Inclusive

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Mi farebbe piacere ricevere supporto dagli esperti in merito a questi quesiti: io attualmente ho una wind4 ricaricabile, con pieno wind e pieno sms attivi, per la mia tipologia di traffico desidero passare ad una delle offerte all inclusive, il credito che attualmente ho sulla mia sim ricaribile (che non è poco) che fine fa? E' perso? E' stornato in fattura?
Altra domanda: nel momento in cui passo alla all inclusive quale telefono potrei prendere con la formula "telefono incluso" che mi permetta oltre che telefonare, navigare decentemente, scaricare la posta e editare file word?
Grazie per l'attenzione, resto in attesa delle vostre cortesi risposte.
Buby

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buby ha detto:
Ciao a tutti!
Mi farebbe piacere ricevere supporto dagli esperti in merito a questi quesiti: io attualmente ho una wind4 ricaricabile, con pieno wind e pieno sms attivi, per la mia tipologia di traffico desidero passare ad una delle offerte all inclusive, il credito che attualmente ho sulla mia sim ricaribile (che non è poco) che fine fa? E' perso? E' stornato in fattura?
Altra domanda: nel momento in cui passo alla all inclusive quale telefono potrei prendere con la formula "telefono incluso" che mi permetta oltre che telefonare, navigare decentemente, scaricare la posta e editare file word?
Grazie per l'attenzione, resto in attesa delle vostre cortesi risposte.
Buby

grazie e scusate il disturbo!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo è un argomento complesso.
Attualmente non trovo nulla sul sito Wind, ma una volta funzionava così:
io attualmente ho una wind4 ricaricabile, con pieno wind e pieno sms attivi, per la mia tipologia di traffico desidero passare ad una delle offerte all inclusive, il credito che attualmente ho sulla mia sim ricaribile (che non è poco) che fine fa? E' perso? E' stornato in fattura?
Una volta veniva stornato in fattura fino ad un massimo di 200€.
Ma come ti dicevo, siccome qui non si ricorda nessuno come funziona, né sul sito Wind si capisce... ti consiglio di andare in un negozio Wind e leggere i documenti ufficiali.

nel momento in cui passo alla all inclusive quale telefono potrei prendere con la formula "telefono incluso" che mi permetta oltre che telefonare, navigare decentemente, scaricare la posta e editare file word?
Per editare i documenti di Word non so se basta un blackberry!
Se sì, ti basta scegliere uno di questi. http://www.wind.it/it/opzioni/scheda155.phtml

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Io sono passato da ricaricabile a all inclusive il 15 dicembre, i 30 euro di credito che avevo mi sono stati stornati in fattura. Non so se con un credito più alto sia diverso ma penso di no, almeno da quello che mi ha detto il negoziante....

Ciauz...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Purtroppo è un argomento complesso.
Attualmente non trovo nulla sul sito Wind, ma una volta funzionava così:

Una volta veniva stornato in fattura fino ad un massimo di 200€.
Ma come ti dicevo, siccome qui non si ricorda nessuno come funziona, né sul sito Wind si capisce... ti consiglio di andare in un negozio Wind e leggere i documenti ufficiali.

Per editare i documenti di Word non so se basta un blackberry!
Se sì, ti basta scegliere uno di questi. http://www.wind.it/it/opzioni/scheda155.phtml

confermo lo storno che è ancora attuato e valido. non c'è un preciso limite di credito da quel che so. basta che non sia elevato.. non c'è nessuna informativa comunque..