Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
sono interessato alla promozione All Inclusive Smart a 20€ al mese. Attualmente ho una normale ricaricabile Wind. Un paio di domande: è possibile effettuare la portabilità del numero passando da ricaricabile ad abbonamento? Il credito che ho sulla ricaricabile che fine fa? Perso o scontato sulle prime fatture?
Grazie, Stefano

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si può fare.
Il credito, stornato di bonus vari (raddoppio ricariche ecc ecc), viene trasferito per un massimo di 200€

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti lì specifica il bonus della ricarica bonus (5 €), tutto il resto no.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sulla bolletta Bimestrale ci sono i seguenti Importi

E 20,00 costo mensile
E. 20,00 Costo mensile
E.5,16 tassa concessione
E. 5,16 rtassa di concessione

+ eventuali costi per sforamento

è giusto ?

e poi è possibile richiedere l'addebito diretto su carta di credito ?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
La TCG è scontata per due anni (scusate per l'errore... avevo scritto "un anno"). La forma di pagamento è prevista con carta di credito o rid bancario. Sempre se non mi sto confondendo col passato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dunque, ho effettuato il passaggio.
il credito residuo dovrebbe essere stornato dalle bollette, forse non già dalla prima ma da quelle a seguire, anche se non mi è chiaro il motivo; lo sconto sulla TCG vale per i primi 24 mesi (cioè per il tempo per cui vale l'offerta dei 20€/mese per la All Inclusive Smart).
non ci sono vincoli contrattuali per disdette anticipate.
ottimo, direi!
grazie a tutti, stefano

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel passaggio da prepagato ad abbonamento l'opzione pieno wind da 0.05 €cent/minuto e 4€ a semestre, viene trasferito sulla nuova modalità o si perde? Il credito da autoricarica che fine fa? Sulla mia prepagata ho 132€ + 8,50€ di autoricarica. Vorrei passare alla sxtuttoincluso.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ragazzi,da questa mattina ho attivo anche io questo abbonamento,volevo chiedere ma per vedere le soglie rimanenti di traffico telefonico internet e msg,in tempo reale esiste oppure c'è solo il 4155 ?ho scaricato un applicazione ma non evidenzia nulla,grazie in anticipo..

Reazioni
0
Punteggio
0
Mandi l'sms al 4155 con scritto verifica traffico incluso e hai come risposta un sms che ti indica i minuti e i messaggi da te utilizzati nel bimestre di riferimento con riferimento a circa 8 ore prima la tua consultazione. Altrimenti da area privata wind, tramite iscrizione su sito web istituzionale wind.it