Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Da Libero a Tiscali... Ho la promo 4 mesi gratis? Pago penale a Libero

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei sapere se la promozione è anche per chi ha un operatore differente da Telecom.
Infine sono cliente Tutto Incluso da più di 2 anni.. pago penale se passo a Tiscali?
E' interessante il discorso dei 30 minuti di chiamate verso i cellulari.

Infine vorrei capire se la linea voce di tiscali è quella VOIP copn gli apparecchi attaccati al modem.. o se è normale. Sono su Pisa.

Grazie
Tks :)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
starwind ha detto:
Vorrei sapere se la promozione è anche per chi ha un operatore differente da Telecom.
Infine sono cliente Tutto Incluso da più di 2 anni.. pago penale se passo a Tiscali?
E' interessante il discorso dei 30 minuti di chiamate verso i cellulari.

Infine vorrei capire se la linea voce di tiscali è quella VOIP copn gli apparecchi attaccati al modem.. o se è normale. Sono su Pisa.

Grazie
Tks :)
La promozione dovrebbe valere anche per chi non ha più telecom.
Si , se passi a tiscali paghi una penale ( 40€ se hai voce e adsl, 20 se hai solo voce)
Se sei coperto dalla loro rete ULL non dovrebbe essere VOIP.

Qualche cliente Tiscali potrà essere più preciso, queste sono le informazioni che ho carpito leggendo altre discussioni al riguardo.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai Tiscali dal 2007 installa solo linee RTG in ULL... quindi niente più Pirelli voip con le due uscite per le due linee (quella portata da telecom + un nuovo numero assegnato da loro).
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ragazzi..
Ma i 40 euro di penale ci sono sempre e comunque? Sia che non siano passati i 18 mesi, sia che uno è cliente da 2 anni?

E' legale?

Tks
 
Top