Utente
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Complimenti! Noi generazioni native-digitali non riusciamo a starne senza nemmeno per mezza giornata! Il tutto per instagram e i vari gruppi su whatsapp in cui inviano stupidaggini, come lei diceva.marcello81 ha detto:Devo essere onesto, odio la messaggistica e preferisco chiamare le persone. Ho arretrati gli auguri di Buon Natale a cui devo rispondere prima o poi . Circa 3anni fa mi ero liberato dallo smartphone completamente e ci ero riuscito. 15gg senza nulla e stavo da Dio, niente distrazioni. Semplicemente chiamavo con la disarmante facilità di un GSM "ehi ciao come va, ci vediamo?". Sembrerà strano ma il motivo per il quale non tolgo whatsapp oggi è per restare in contatto con i miei genitori, che mi stupiscono per la tenerezza con la quale usano queste nuove tecnologie mandandomi le loro foto. Per il resto, gli amici mandano solo cazzate e le cose importanti ce le si dice a voce o classico SMS
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Però in questo momento, i social sono di priorità abbastanza alta in quanto, non potendosi vedere fisicamente, ci si può sentire attraverso questi