si ma abbonamenti o prepagate (e infatti si vede che quotona di mercato ha a fare solo abbonamenti) è tutta roba in perdita
ha 6 mld di passivo forse 3 di fatturato
continua a bruciare soldi
i clienti attivi sono sempre meno
nel giro di 13 mesi passano da 12 cent a 6 cent nei costi di terminazione
e devono ancora campare?
appunto nel bilancio l'utile da costi di terminazione % è basso perchè fanno pari ad oggi (ieri) tra quello che devono pagare loro e quello che versano gli altri op.
toglili quelli e vedrai quanti soldi iniziano a perdere quando il costo di interconnesione va simile agli altri...
dai siamo arrivati all'assurdo di avere una compagnia telefonica che cerca clienti che ricevano + che chiamino...
ma dai... capisco che faccia comodo chiamare a pochissimo
ma io mi incazzo perchè poi quei soldi le banche li prendono anche a me che non ho 3 in altro modo per via dell'esposizione nei confronti di quella società...
prima o poi qualcuno o qualcosa succederà per far saltare per aria un'azienda tecnicamente fallita
perchè se un'azienda ha il doppio dei debiti rispetto al fatturato e non ha utile e non ha previsioni imminenti di inversione di tendenza, mi dite come cazzo fa a stare aperta?
a parte il discorso del 2big2fail?
mi spiego meglio... se un paziente ha un tumore incurabile...
tutti sanno che creperà, ma non quando, giusto?
ecco 3 che vi piaccia o meno è così
ha 6 mld di passivo forse 3 di fatturato
continua a bruciare soldi
i clienti attivi sono sempre meno
nel giro di 13 mesi passano da 12 cent a 6 cent nei costi di terminazione
e devono ancora campare?
appunto nel bilancio l'utile da costi di terminazione % è basso perchè fanno pari ad oggi (ieri) tra quello che devono pagare loro e quello che versano gli altri op.
toglili quelli e vedrai quanti soldi iniziano a perdere quando il costo di interconnesione va simile agli altri...
dai siamo arrivati all'assurdo di avere una compagnia telefonica che cerca clienti che ricevano + che chiamino...
ma dai... capisco che faccia comodo chiamare a pochissimo
ma io mi incazzo perchè poi quei soldi le banche li prendono anche a me che non ho 3 in altro modo per via dell'esposizione nei confronti di quella società...
prima o poi qualcuno o qualcosa succederà per far saltare per aria un'azienda tecnicamente fallita
perchè se un'azienda ha il doppio dei debiti rispetto al fatturato e non ha utile e non ha previsioni imminenti di inversione di tendenza, mi dite come cazzo fa a stare aperta?
a parte il discorso del 2big2fail?
mi spiego meglio... se un paziente ha un tumore incurabile...
tutti sanno che creperà, ma non quando, giusto?
ecco 3 che vi piaccia o meno è così